Chi ha il biglietto deve fare domanda entro il 14 gennaio
Agli abbonati sarà inviato un voucher via e-mail

 

CARPI, 10 Gennaio 2023

 

Sono state definite le modalità di rimborso per lo spettacolo “Mine vaganti”, rinviato il 3 dicembre causa indisposizione di uno degli interpreti, e ieri annullato per l’impossibilità della compagnia di organizzare nuove date a Carpi.

 

Le modalità, dettate da norme di legge, saranno diverse fra abbonati tradizionali e possessori di biglietti.

 

ABBONAMENTI
I possessori della tessera tradizionale (non il carnet di biglietti detto “abbonamento libero”) riceveranno via e-mail entro febbraio un “voucher” pari al rateo di abbonamento, utilizzabile fino al 30 settembre nella biglietteria “InCarpi” per spettacoli organizzati dal Comune di Carpi.

 

BIGLIETTI
Chi possiede biglietti acquistati nella biglietteria InCarpi (quindi anche i possessori del cosiddetto “abbonamento libero”) deve fare richiesta entro sabato prossimo, 14 gennaio, tramite questo collegamento.

I possessori dovranno poi consegnare i biglietti originali alla biglietteria “InCarpi” entro il 31 gennaio, in modo da ottenere il rimborso tramite bonifico bancario entro il mese di marzo.

 

VIVATICKET
Chi possiede biglietti acquistati su “Vivaticket” riceverà direttamente dal gestore di quel servizio una comunicazione specifica per le pratiche di rimborso.

 

Per informazioni: InCarpi, 059649255

 

Visite: 421

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto