CARPI, 29 Aprile 2024

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

PARTITA CALCIO CARPI-CERTALDO

Domenica 5 maggio dalle ore 12:00 alle ore 17:30 è istituito il divieto di fermata in via Marx - nel tratto compreso tra via Cavallotti e via Biondo - all'interno del parcheggio antistante il Circolo Tennis Carpi e nell'intera area di sosta a Nord della palestra "Gallesi" di via Ugo da Carpi.

Inoltre è fatto divieto di transito nelle seguenti vie: Marx - nel tratto compreso tra intersezione via Cavallotti/via Lenin e l'intersezione via Biondo/via Moro - e Lincoln, nel tratto compreso tra via Mentana e via Marx.

FIERA DI MAGGIO-LUNA PARK

Da venerdì 10 a domenica 26 maggio, dalle ore 16:00 alle ore 01:00 (giorni feriali) e dalle ore 10:00 alle ore 01:00 (giorni festivi), divieto di transito nel vialetto di accesso all'area Fiere dal punto di innesto con piazzale dello Sport e all'interno dell'area interessata dalle attività del luna park. E' anche soppressa la pista ciclabile posta sul lato Sud dell'area Fiere.

Da venerdì 10 a domenica 26 maggio, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, divieto di sosta con rimozione nel vialetto di collegamento tra piazzale dello Sport e area fieristica.

Ordinanze integrali a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita.