Carpi, 14 maggio 2019

I giornalisti sono invitati a prendere parte all'incontro che il ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio avrà con il mondo imprenditoriale e produttivo sabato 18 maggio alle ore 16 presso l'azienda Steel (viale Agricoltura 21, Carpi).
Il ministro sarà accompagnato da Monica Medici, candidata sindaco a Carpi per il Movimento 5 Stelle. L'incontro non sarà aperto al pubblico ed è su invito; Di Maio illustrerà agli imprenditori la situazione dello sviluppo economico del paese, gli obiettivi di governo e le politiche per le imprese.
Il ministro visiterà anche l'azienda, specializzata nella produzione di cucine semi professionali per l’uso domestico che, parimenti alle altre attività produttive del comparto d’appartenenza, si trova ad affrontare ogni giorno i mercati internazionali, condizione necessaria per poter crescere e che oggi più che mai necessita di importanti disposizioni in materia di sviluppo e promozione dell’export e dell’internazionalizzazione delle imprese italiane.