Carpi, 8 maggio 2019

«Silenzio-assenso, possiamo definirlo così quello delle autorità preposte alla sicurezza in città alle quali è stata comunicata la tappa a Carpi venerdì 10 maggio del senatore Gianluigi Paragone con il suo "Avanti Tutti! Tour". Quindi, se nulla è stato disposto, i ristoratori di piazza Garibaldi avranno la tranquillità di accogliere i clienti occasionali e abituali come tutti i venerdì sera. Abbiamo anche ricevuto rassicurazioni informali su questo»: Monica Medici, candidata sindaco a Carpi per il Movimento 5 Stelle interviene così sulle polemiche mosse dal titolare di un bar-ristorante di piazza Garibaldi, circolate sui social e finite sui giornali. «Riteniamo che questo evento, che si annuncia di grande richiamo, possa costituire un’opportunità economica per i locali della zona e sarà un’ottima vetrina per il centro storico di Carpi ».

Il senatore Gianluigi Paragone aprirà la tappa carpigiana del suo tour venerdì 10 maggio intorno alle ore 18 in piazza Garibaldi e sul palco sarà con lui Monica Medici, oltre agli altri candidati sindaci M5S del Modenese. Saranno inoltre presenti i sottosegretari M5S Vittorio Ferraresi e Michele Dell'Orco e i parlamentari M5S Maria Laura Mantovani e Stefania Ascari. Sarà un momento di festa per tutta la cittadinanza.

«Sarà l'occasione per dare conto alla cittadinanza di quanto, come Movimento 5 Stelle, abbiamo portato avanti e realizzato in questo primo anno di governo – annuncia Paragone - Nel paese nessuno deve rimanere indietro!».

«È importante continuare a incontrarci nelle piazze, così come è importante continuare ad ascoltare le testimonianze dei cittadini - aggiunge Monica Medici - e noi lo stiamo facendo e continueremo a farlo. Bisogna amministrare i Comuni, amministrare Carpi, perché ci sia un vero e concreto cambiamento positivo».

Visite: 650

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto