Carpi, 19 maggio 2019

Domenica 19 maggio alla sala Loria (via Rodolfo Pio 1) a Carpi, il Movimento 5 Stelle presenta i candidati alle elezioni europee per la circoscrizione Nord Est. Appuntamento alle ore 10.30, aperto a tutta la cittadinanza.
Saranno presenti Claudio Fochi, Cristiano Zanella, Carla Franchini, Viviana Dal Cin, Nadia Piseddu e altri.
A presentarli sarà Monica Medici, candidata sindaco a Carpi per il Movimento 5 Stelle.
«Le sfide che ci attendono sono importantissime e queste elezioni saranno decisive, poiché è necessario continuare il lavoro che il Movimento 5 Stelle ha iniziato in Italia e portarlo anche in Europa» spiegano i candidati.
Nel programma M5S per le elezioni europee ci sono, fra le altre cose, anche misure per le famiglie e il sostegno al ceto medio, con la proposta di introdurre un salario minimo europeo; ambiente e green economy, con un ruolo centrale nelle politiche ambientali; la redistribuzione obbligatoria dei migranti, perché il fenomeno migratorio deve essere affrontato a livello europeo; la difesa del Made In Italy, delle eccellenze e la lotta alla contraffazione; fine delle politiche di Austerity e più investimenti a cominciare dal Sud Italia, per creare uno sviluppo reale; taglio dei costi inutili.

Visite: 727

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto