Dichiarazione di Davide Dalle Ave, assessore alla Cultura, sulla serata di San Silvestro

Carpi, 2 gennaio 2023

dichiarazione di Davide Dalle Ave, assessore alla Cultura, sulla serata di San Silvestro organizzata dal Comune, con il dj Daddy G e il “light designer” Francesco Trambaioli, che ha attirato in piazza dei Martiri migliaia di persone.

"A nome dell’Amministrazione comunale, voglio ringraziare pubblicamente, dalla prima all’ultima, tutte le persone che con il proprio lavoro, prima durante e dopo lo spettacolo in piazza, hanno consentito l’ottima riuscita della serata: i molti dipendenti comunali a diverso titolo impegnati, il personale delle varie ditte incaricate dagli organizzatori dell’appuntamento, le forze dell’ordine e la nostra Polizia Locale che, con i Volontari della Protezione Civile, hanno vigilato sulla sicurezza, e Aimag che già ieri mattina, a poche ore dalla conclusione di una festa con migliaia di spettatori, ci ha restituito la nostra bellissima piazza pulita come ...se nulla fosse accaduto.

Ora, considerato anche il "tutto esaurito" dello spettacolo in teatro, non mi resta che richiamare l’attenzione sui tanti appuntamenti culturali e teatrali che ci aspettano nel 2023, già a partire da questo mese di gennaio, dal calendario ricco"