CARPI, 18 Aprile 2024 

 

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

 

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

 

POSA FIBRA OTTICA

Fino a martedì 23 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 18:00,  nelle vie A. Moro interna, S. Pellico, Giotto, T. Vecellio, F. Guicciardini, è istituito il senso unico alternato con restringimento della carreggiata, il divieto di sosta con rimozione, il divieto di transito, ove presenti, su marciapiedi, piste ciclabili e percorsi ciclopedonali.

 

Da lunedì 22 aprile fino a domenica 19 maggio, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, nella frazione di San Marino - vie Traversa San Lorenzo, del Melo, del Pesco, dei Cavi, del Salice, dell'Allodola, dell'Olmo, della Vita, del Gelso, del Pioppo, SP 468 Motta -, secondo l'avanzamento dei lavori, è istituito il senso unico alternato con restringimento della carreggiata, il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito, ove presenti, sul marciapiede, sulla pista ciclabile, sul percorso ciclopedonale.

 

ALTRI LAVORI

Venerdì 19 aprile, dalle ore 07:00 alle ore 13:00, in via Milazzo dal civico 14 al 10, è istituito il divieto di sosta con rimozione. Nello stesso giorno, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, in via C. A. Dalla Chiesa numero 14E,  è istituito il divieto di sosta con rimozione e il restringimento di carreggiata. In entrambi i casi si tratta di traslochi.

 

Martedì 30 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, in via XX Settembre, per trasloco, è istituito il divieto di transito, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze di polizia; il doppio senso di marcia - solo per residenti, mezzi di soccorso e forze di polizia - nel tratto compreso tra corso S. Cabassi e il civico 32; l'obbligo di proseguire diritto in corso S. Cabassi all'intersezione con via XX Settembre, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze di polizia.

 

Visite: 119

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto