Domenica 3 marzo apertura straordinaria della Biblioteca

E per chi ha il “pollice verde” c’è «Invasato»

 

CARPI, 1° Marzo 2024 – Doppio appuntamento domenica 3 marzo alla Biblioteca “A. Loria” che per l’occasione osserverà un’apertura straordinaria, dalle ore 15 alle ore 19, del piano terra e del primo piano.

 

Alle ore 17:30 nell’Auditorium “Loria” incontro pubblico con Giorgio Fontana autore del romanzo “Prima di noi “ (Sellerio editore, 2020); interverrà anche lo scrittore Fabiano Massimi. La partecipazione è libera fino a esaurimento posti.

 

Il libro racconta quattro generazioni, dal 1917 al 2012, che si spostano dal Friuli rurale alla Milano contemporanea attraversando prima due guerre mondiali e poi la ricostruzione. Romanzo storico e corale, Prima di noi è una grande epopea familiare che contiene tutto, l’affresco di un’epoca in cui confluiscono i momenti grandi e piccoli della nostra storia.

 

Dalle 15:30 inoltre è in programma “Invasato”, unpomeriggio dedicato agli appassionati di “pollice verde”: si potranno scambiare semi, piantine bulbi e talee nei locali della biblioteca. L’ingresso è libero e gratuito.

 

 

Visite: 108

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto