Carpi, 2 maggio 2019

Saranno a Carpi domani 3 maggio, per incontrare i cittadini, il mondo dell'occupazione e quello delle imprese, Claudio Cominardi sottosegretario al Ministero del Lavoro e Gianni Pietro Girotto presidente della Commissione Industria del Senato. L'evento è promosso dai candidati sindaci del Movimento 5 Stelle di Carpi, Soliera e Campogalliano, Monica Medici, Andrea Rossi e Paolo Lugli, per parlare di un tema caldissimo, quello del lavoro, che ha fortissime implicazioni sul nostro territorio.

Il titolo dell'incontro pubblico è "Imprese e lavoro: sgravi, risorse e incentivi", l'appuntamento è alla sala Loria (via Rodolfo Pio 1) alle ore 18.

"Il lavoro e la crescita economica sono temi che devono essere centrali nel dibattito politico, per questo abbiamo ritenuto indispensabile proporre un approfondimento" spiega Medici. "Il governo ha posto in essere strumenti costruttivi ed efficaci sul fronte degli sgravi, degli incentivi e delle risorse a disposizione di chi il lavoro lo offre e di chi il lavoro lo cerca, perché le due esigenze possano incontrarsi nel migliore dei modi".

"Nell'incontro pubblico del 3 maggio, al quale abbiamo invitato il mondo delle imprese e dell'occupazione, oltre a tutta la cittadinanza, verranno illustrati proprio gli strumenti che già oggi si possono mettere in campo e utilizzare per contribuire a risollevare la situazione economica, sia sul fronte degli imprenditori che sul fronte dei lavoratori".
 

Visite: 702

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto