Carpi, 28 aprile 2019

In sede di deposito in Comune della lista elettorale del Movimento 5 Stelle di Carpi, sono state riconteggiate le proporzioni relative alle cosiddette "quote rosa" e due candidati consiglieri si sono ritirati. Si tratta di Mario Carbonati e Roberto Barasso. I candidati consiglieri passano così a 21 totali, a sostegno della candidata sindaco Monica Medici.

È la decisione adottata oggi dal M5S carpigiano.

«A seguito dell'interpretazione restrittiva e quindi del ricalcolo delle "quote rosa", che non possono comprendere il candidato sindaco, e al fine di rispettare la norma, gli ultimi due candidati consiglieri che risultavano nella lista si sono ritirati» ha spiegato Medici.

Ecco, dunque i nominativi inseriti nella lista ufficiale e definitiva dei candidati consiglieri M5S che sostengono la candidata sindaco Monica Medici.

Eros Andrea Gaddi, Alice Aldrovandi, Stefano Bisi, Domenico Barba, Maria Grazia Tosatti, Luigi Sposito, Marco D'Alessio, Barbara Corradini, Paolo Stevanin, Angelo Anziano, Stefania Graziano, Mario Bigi, Mario Mantini, Patrizia Ferrari, Andrea Branchini, Andrea Righi, Emanuela Gualdi, Claudio Antonioni, Luigi Saracino, Giuliana Lugli, Danny Gattuso.