Anziani e disabili: la forza della diversità” è il titolo dell’incontro pubblico che il Movimento Carpi 5 Stelle organizza per sabato 30 marzo alle ore 16 alla sala conferenze dell’Hotel Carpi, alla presenza di Monica Medici candidata sindaco M5S per Carpi e Raffaella Sensoli consigliere regionale del M5S e vicepresidente della Commissione per le politiche sociali e della salute della Regione Emilia Romagna. Parteciperanno i rappresentanti delle associazioni carpigiane impegnate nel sociale.

La tavola rotonda, aperta a tutta la cittadinanza, verterà sulla necessità di trovare soluzioni più efficaci e personalizzate per far fronte alle necessità delle singole persone che si trovano in condizioni di fragilità e delle loro famiglie, che si fanno carico della cura e dell’assistenza. Occorre applicare un modello di risposta efficiente e personalizzato per il territorio carpigiano sottolinea la candidata sindaco Monica Medici. Durante il confronto accoglieremo le istanze di associazioni, singoli e famiglie e condivideremo con i presenti le nostre proposte e le nostre idee concrete che vanno proprio nella direzione di un miglioramento della rete di sostegno e assistenza.