L’Amministrazione comunale informa che sono iniziati o stanno per iniziare, in diverse zone della città, lavori stradali per interventi di vari soggetti: tali opere comportano modifiche temporanee alla viabilità, per l’occupazione di suolo pubblico da parte dei cantieri delle società richiedenti.

CARPI, 19 Ottobre 2023 – L’Amministrazione comunale informa che sono iniziati o stanno per iniziare, in diverse zone della città, lavori stradali per interventi di vari soggetti (AIMAG SpA sull’acquedotto, Consorzio Bonifica, ditte MIRA srl per posa cavi elettrici, SIELTE SpA e SIRTI SpA per posa di fibra ottica): tali opere comportano modifiche temporanee alla viabilità, per l’occupazione di suolo pubblico da parte dei cantieri delle società richiedenti. Qui di seguito si pubblica l’elenco delle vie interessate, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza “Modifiche temporanee della viabilità”.

POSA FIBRA OTTICA (ditta SIELTE SpA)

Vie Wiligelmo, Fratelli Cervi, Marx, Lenin, Polo Interna, Santi, Caboto, Boccalini, Forti,
Giovanni XXIII e Messori fino al 22 Ottobre dalle 8 alle 18 (ordinanza n. 605/2023);
vie Guaitoli, Costa e Fontana, dal 23 al 31 Ottobre, dalle 8 alle 18 (ordinanza n. 656/2023);
vie Roosevelt (da intersezione con via Tre Ponti a intersezione con via della Costituzione), S.P. 468
Motta (da intersezione con via della Costituzione a fine centro abitato San Marino, verso Nord) e
Sogari, fino al 14 Novembre dalle 8 alle 18 (ordinanza n. 644/2023);
(ditta SIRTI SpA) Vie Moro e Lenin, fino al 23 Ottobre dalle 8 alle 18 (ordinanza n. 658/2023).

POSA CAVI ELETTRICI SOTTERRANE (ditta MIRA srl)
vie Cremaschi, Po, Reno e Luna, fino al 31 ottobre dalle 8 alle 18 (ordinanza n. 622/2023).

LAVORI CONSORZIO BONIFICA su canale Ganaceto
via Argine Panzano, fra le vie Bella Rosa e Baccarani, fino al 27 Ottobre, dalle 07:30 alle 17:30 (ordinanza n. 648/2023).

LAVORI AIMAG su acquedotto via Tre Ponti all’intersezione con via Corbolani, dal 24 Ottobre al 7 Novembre (ordinanza n. 673/2023);
via Caliumi ultimo tratto, dal 25 Ottobre al 7 Novembre - il lavoro verra’ svolto in un giorno (ordinanza n. 674/2023).

Ordinanze integrali a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita