Contributi rimozione amianto anche per il 2019

Presentazione delle domande entro il 31 ottobre 2019

Censimento della popolazione 2019

Da ottobre a dicembre anche a Carpi

Disponibilità immobili produttivi in affitto - Sisma 2012

Ordinanza Commissariale Reg. E/R n. 57/2012

Bando per l'erogazione di contributi a sostegno di inquilini morosi incolpevoli

Le domande si raccolgono sino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque entro e non oltre il termine del 31/12/2020

Metcalfa pruinosa

Un insetto indesiderato che favorisce le api

150 mila euro per la sicurezza domestica

Fino al 30 settembre le domande per i contributi

Un bando per premio tesi di dottorato

Promosso dalla Fondazione Fossoli per onorare la memoria di Francesco Berti Arnoaldi Veli Domande entro il 28 febbraio 2020

Attenzione alla processionaria del pino

Controllate gli alberi del vostro giardino

Taxi in frazione...con lo sconto

Da e per il centro urbano pagando il 10% in meno

Twitter, Sms e Whatsapp per contattare la Pm

Attivo l’account @PMTerredargine e il numero 337 1656991

Protezione Civile Locale

Pagamenti online

PagoPA

Unione Terre d'Argine

Convocazione Consiglio Comunale

Per accedere al Teatro Comunale sarà indispensabile PRENOTARSI telefonando al numero 059/649.263 (BIGLIETTERIA TEATRALE) a partire da MARTEDI 18 e fino a GIOVEDI’ 20 aprile dalle ore 10 alle ore 13, fino ad esaurimento posti.

Ogni persona avrà diritto ad un massimo di due posti che, per disposizioni di sicurezza, saranno nominativi e pertanto al momento della prenotazione sarà necessario fornire i dati dei partecipanti (nome cognome, data/luogo di nascita e residenza)

I biglietti d’ingresso cartacei, indispensabili il giorno 25 per accedere al Teatro, andranno ritirati presso la Biglietteria nei giorni di venerdì 21 e sabato  22 aprile,
dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 19,30. Non sarà possibile ritirare il biglietto il giorno stesso dell’evento.

Esauriti i posti a disposizione per la prenotazione verrà aperta una lista d’attesa per un massimo di 50 nominativi e alle ore 10,50 di martedi 25, i posti non occupati verranno riassegnati ai primi numeri della lista d’attesa.

Il biglietto di ingresso rilasciato dalla biglietteria del Teatro vale solo per la cerimonia delle ore 11,30.

L’ingresso in Teatro avverrà tassativamente dalle ore 10 alle ore 10,50.

WebCam

Webcam Piazza dei Martiri