Competenze
Comunicazione Istituzionale
- gestione della rete civica e portale istituzionale;
 - gestione dei canali comunicativi e social network istituzionali;
 - redazione di informazioni su eventi ed opportunità del territorio;
 - presidio dell’immagine coordinata dell’Ente;
 - attività di comunicazione integrata;
 - progettazione e realizzazione strumenti grafico editoriale per le attività di comunicazione istituzionale;
 - progettazione e realizzazione di servizi fotografici, video riprese e altri contenuti comunicativi multimediali.
 
Relazioni con il pubblico
- attività informativa generale alla cittadinanza;
 - gestione segnalazione dei cittadini;
 - riconoscimento utenti per attivazione credenziali SPID - LEPIDA.
 
Servizi al cittadino in materia demografica
- prenotazione appuntamenti per anagrafe e stato civile;
 - autentiche di firma, di copia;
 - autentiche su certificati di proprietà di beni mobili registrati;
 - raccolta e autenticazione firme per proposte di legge e referendum.
 
