Contributi rimozione amianto anche per il 2019

Presentazione delle domande entro il 31 ottobre 2019

Censimento della popolazione 2019

Da ottobre a dicembre anche a Carpi

Disponibilità immobili produttivi in affitto - Sisma 2012

Ordinanza Commissariale Reg. E/R n. 57/2012

Bando per l'erogazione di contributi a sostegno di inquilini morosi incolpevoli

Le domande si raccolgono sino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque entro e non oltre il termine del 31/12/2020

Metcalfa pruinosa

Un insetto indesiderato che favorisce le api

150 mila euro per la sicurezza domestica

Fino al 30 settembre le domande per i contributi

Un bando per premio tesi di dottorato

Promosso dalla Fondazione Fossoli per onorare la memoria di Francesco Berti Arnoaldi Veli Domande entro il 28 febbraio 2020

Attenzione alla processionaria del pino

Controllate gli alberi del vostro giardino

Taxi in frazione...con lo sconto

Da e per il centro urbano pagando il 10% in meno

Twitter, Sms e Whatsapp per contattare la Pm

Attivo l’account @PMTerredargine e il numero 337 1656991

Protezione Civile Locale

Pagamenti online

PagoPA

Unione Terre d'Argine

Convocazione Consiglio Comunale

Dichiarazione del Sindaco di Carpi Alberto Bellelli

"Una giornata di Festa, questo è stata il 25 aprile a Carpi. Una festa della Liberazione straordinaria per la nostra città. Ringraziamo di questo innanzitutto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ci ha onorato della sua presenza. E permettetetemi anche di ringraziare Germano Nicolini, il Comandante Diavolo, che ha emozionato tutti i presenti ricordando la sua esperienza di Comandante partigiano. Una Festa di popolo, sia a Teatro questa mattina che nel pomeriggio al Campo di Fossoli. Migliaia di persone che hanno testimoniato il valore del 25 aprile, oggi come ieri. Un incontro straordinario è stato poi quello che nel pomeriggio il Presidente ha avuto con i familiari di Odoardo Focherini, i rappresentanti di Nomadelfia e del Villaggio S.Marco, i familiari delle vittime della strage di Monchio e dell'eccidio del Poligono di Tiro di Cibeno. E poi non si possono a nome della città non ricordare e ringraziare la Fondazione Fossoli, la Polizia municipale, le forze dell'ordine tutte, i dipendenti comunali, le scuole e i ragazzi che hanno partecipato alle cerimonie in Teatro e al Campo, e tutti coloro che hanno permesso che tutto ciò succedesse".

WebCam

Webcam Piazza dei Martiri