Bando per l'erogazione di contributi a sostegno di inquilini morosi incolpevoli

Le domande si raccolgono sino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque entro e non oltre il termine del 31/12/2020

Metcalfa pruinosa

Un insetto indesiderato che favorisce le api

150 mila euro per la sicurezza domestica

Fino al 30 settembre le domande per i contributi

Un bando per premio tesi di dottorato

Promosso dalla Fondazione Fossoli per onorare la memoria di Francesco Berti Arnoaldi Veli Domande entro il 28 febbraio 2020

Attenzione alla processionaria del pino

Controllate gli alberi del vostro giardino

Taxi in frazione...con lo sconto

Da e per il centro urbano pagando il 10% in meno

Twitter, Sms e Whatsapp per contattare la Pm

Attivo l’account @PMTerredargine e il numero 337 1656991

Protezione Civile Locale

Pagamenti online

PagoPA

Unione Terre d'Argine

Convocazione Consiglio Comunale

Il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli ha consegnato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella poco prima dell’inizio della cerimonia di questa mattina al Teatro Comunale due documenti in ristampa anastatica provenienti dal nostro Archivio Storico: il primo è l’atto con il quale venne eletta in Consiglio comunale nel marzo 1946 Maria Podestà, prima donna a sedere nel civico consesso carpigiano dopo il ritorno della democrazia e il voto alle donne, e a cui è dedicata la Sala consiliare. Assieme a questo documento Bellelli ha consegnato poi al Capo dello Stato un estratto dell’intervento che Podestà tenne nella sala consiliare in questa occasione.
Maria Podestà era la moglie di Emilio Cabassi, Presidente del Cln di Carpi, democristiano, e madre del partigiano comunista Alessandro (Sandro) Cabassi. Era stata eletta come indipendente nelle liste del Pci.

WebCam

Webcam Piazza dei Martiri