Ritorna Moda Makers

Esposizione di riferimento dei migliori produttori del Distretto Moda di Carpi, da martedì 12 a giovedì 14 novembre 2019

Berlino '89

30° della caduta del "Muro" - Sabato 9 novembre, ore 12.00

Raccolta firme per le Liste Regionali

Aperta la raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020

Contributi rimozione amianto anche per il 2019

Presentazione delle domande entro il 31 ottobre 2019

Censimento della popolazione 2019

Da ottobre a dicembre anche a Carpi

Disponibilità immobili produttivi in affitto - Sisma 2012

Ordinanza Commissariale Reg. E/R n. 57/2012

Bando per l'erogazione di contributi a sostegno di inquilini morosi incolpevoli

Le domande si raccolgono sino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque entro e non oltre il termine del 31/12/2020

150 mila euro per la sicurezza domestica

Fino al 30 settembre le domande per i contributi

Un bando per premio tesi di dottorato

Promosso dalla Fondazione Fossoli per onorare la memoria di Francesco Berti Arnoaldi Veli Domande entro il 28 febbraio 2020

Attenzione alla processionaria del pino

Controllate gli alberi del vostro giardino

Taxi in frazione...con lo sconto

Da e per il centro urbano pagando il 10% in meno

Twitter, Sms e Whatsapp per contattare la Pm

Attivo l’account @PMTerredargine e il numero 337 1656991

Protezione Civile Locale

Pagamenti online

PagoPA

Unione Terre d'Argine

Convocazione Consiglio Comunale

Modifiche alla viabilità sono previste nei giorni 20 e 21 aprile

Giovedì 20 aprile, dalle ore 8.30 alle ore 19 circa, sarà rifatto a Carpi l'attraversamento stradale delle acque reflue tra i fossi est ed ovest di via Canalvecchio Secchia nei pressi del civico 28. Per tutta la giornata la strada sarà chiusa al traffico, in concomitanza con questi lavori di Aimag per l'estensione della rete acquedottistica.
Il giorno successivo, venerdì 21 aprile, sempre negli stessi orari, si procederà poi alla
realizzazione di un pozzetto con parziale tombamento del fossato est di via Fornaci nella frazione di S. Croce, nei pressi dell'incrocio con via Chiesa. Il traffico di via Fornaci proveniente da sud sarà deviato su via D'Acquisto per poi tornare sulla prima attraverso via Manara e via Giliberti: la circolazione proveniente da nord, seppur deviata in parte sulla corsia est, sarà consentita.

WebCam

Webcam Piazza dei Martiri