Bando per l'erogazione di contributi a sostegno di inquilini morosi incolpevoli

Le domande si raccolgono sino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque entro e non oltre il termine del 31/12/2020

Metcalfa pruinosa

Un insetto indesiderato che favorisce le api

150 mila euro per la sicurezza domestica

Fino al 30 settembre le domande per i contributi

Un bando per premio tesi di dottorato

Promosso dalla Fondazione Fossoli per onorare la memoria di Francesco Berti Arnoaldi Veli Domande entro il 28 febbraio 2020

Attenzione alla processionaria del pino

Controllate gli alberi del vostro giardino

Taxi in frazione...con lo sconto

Da e per il centro urbano pagando il 10% in meno

Twitter, Sms e Whatsapp per contattare la Pm

Attivo l’account @PMTerredargine e il numero 337 1656991

Protezione Civile Locale

Pagamenti online

PagoPA

Unione Terre d'Argine

Convocazione Consiglio Comunale

La Polizia Municipale è sempre più social: è attivo l’account @PMTerredargine.

Qui si potranno trovare, a cura degli operatori della Centrale operativa del Comando di via Tre Febbraio, messaggi di pubblica utilità; ad esempio su una strada che viene temporaneamente chiusa e perché, o su vie interessate da divieti temporanei di circolazione in occasione di eventi o manifestazioni. Il social network potrà poi essere utilizzato anche con foto e filmati per comunicazioni di promozione dei comportamenti corretti, informazioni su alcune attività in corso della Polizia municipale o messaggi di ricerca di persone scomparse, ma anche per dare risposte a quesiti o questioni poste dagli utenti.
L’account Twitter della PM non è però da utilizzare per richieste d’interventi urgenti, né per segnalazioni formali o esposti sul degrado urbano. Per questo, lo ricordiamo, è attivo il numero Sms e WhatsApp 337 1656991.

WebCam

Webcam Piazza dei Martiri