Radio Taxi Carpi
Tel. 059/353888 - oppure 335/1838555,  per inviare sms, whatsapp, telegram  - attivo 24 h
www.cotamo.it

DOVE - POSTEGGI
- Stazione Ferroviaria e Piazza Martiri ang. Via Cabassi 24 ore (a seconda dell'arrivo dei treni, gli autisti possono spostarsi da un posteggio all'altro ma comunque garantendo il servizio.
- Ospedale civile "B.Ramazzini" 7.00/20.00
- Via Ugo da Carpi  7.00/20.00
- Centro commerciale Ipercoop Borgogoioso 7.00/20.00

Le Frazioni hanno un’unica fermata e al rientro in città si fermano solo alla Stazione dei Treni o in Piazza Martiri:
Migliarina: Macelleria via Budrione- Migliarina
Gargallo: Tabaccheria
Santa Croce: Edicola
Fossoli: Conad
San Marino: Farmacia
Gargallo Romana Nord: Bar Balù
Cortile: Pesa Pubblica
San Martino Secchia: Bar Centrale
Rovereto sulla Secchia: Chiesa
Soliera: Conad via Grandi
Limidi: Posta

TARIFFE
Vengono applicate tariffe fisse per:
- Carpi Centro/ Bologna Aeroporto € 90.00
- Carpi Centro/Modena FS € 32.00
- Carpi / Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana € 45.00
- corse da Carpi verso l'Ospedale Ramazzini o dall'Ospedale sconto 10%
- corse dalle frazioni o per le frazioni da 10,00 € a 16,00 € dalle 7.00 alle 20.00 e il costo è divisibile dai passeggeri
tariffa notturna è prevista dalle 21.30 alle 06.00
tariffa extraurbana è prevista per le corse da e per i Comuni di Novi di Modena, Bastiglia, Soliera e Campogalliano

TAXI ANCH'IO- TEL 366 5221761
è un “taxi dedicato”, a prezzo agevolato, destinato ai giovani dai 15 ai 29 anni in possesso della "Carta Giovani Younger Card "emessa dal Comune di Carpi, riconoscibile perchè dotato del logo dell'iniziativa e fruibile telefonando al numero dedicato. La fascia di servizio notturna proposta è dalle 22 del sabato sera alle 4 della domenica mattina ed il costo della corsa, indipendentemente dai km percorsi, sull'intero territorio comunale comprese le frazioni, è di soli 4 euro.