Il gioco ti toglie tutto: dal 29 aprile al via la campagna di sensibilizzazione a Carpi
Tre grandi poster, in quattro punti diversi della città, contribuiranno a stimolare i cittadini sui pericoli insiti nell’abuso del gioco d’azzardo

Una coppia alla quale, mentre sta consumando il proprio pasto a tavola, viene letteralmente portata via la casa: questa la prima immagine scelta per la campagna Il gioco ti toglie tutto, concepita per sensibilizzare la cittadinanza sui pericoli insiti nell’abuso del gioco d’azzardo e promossa dalla rete Non giocarti il futuro!, con il patrocinio del Comune di Carpi, dell’Unione delle Terre d’Argine e e grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna (erogato nell’ambito del progetto di valorizzazione del marchio Slot Free).

file .pdfLeggi il comunicato stampa...

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.casavolontariato.org

Non giocarti il futuro