Segnala problemi, ricevi aggiornamenti e consulta le informazioni: con APPunto Carpi collabori e hai un canale di comunicazione diretto con il Comune.

Un filo diretto tra Comune e cittadini per segnalare, tramite app, i problemi delle città come guasti o disservizi, dalla manutenzione di strade e marciapiedi al decoro urbano.

È APPunto Carpi il servizio per inviare segnalazioni in modo facile e veloce che il Comune ha scelto di adottare con l’obiettivo di facilitare la comunicazione con i cittadini e agevolare anche i tempi di risoluzione delle problematiche concrete segnalate.

Come funziona l’app
Il servizio è gratuito: basta scaricare l’app (disponibile sia su android da Play Store sia su iOS da App Store), indicare la posizione ove necessario, e scrivere una breve de­scrizione del problema; è inoltre possibile allegare una fotografia. Più la segnalazione è precisa, più è facile la ricezione e, quindi, la risolu­zione del problema.

Segnalazioni via web
È possibile inviare le segnalazioni anche direttamente online a questo link.

Per accedere al servizio è necessario avere SPID.