Fondazione CR Carpi

Spettacolo

  • Scuole d’infanzia (ultimo anno)
  • Scuole primarie (classi 3°, 4°, 5°)
  • Scuole secondarie di primo grado (classi 3°)

di Carpi, Novi di Modena e Soliera (territorio di operatività della Fondazione CR Carpi)


Auditorium San Rocco


Fine gennaio – fine marzo


Accesso in Auditorium gratuito, offerto dalla Fondazione CR Carpi


Federica Mastellari
Tel. 059/688732
E-mail:
Sito: www.fondazionecrcarpi.it
 


Obbligatorie. Sarà possibile prenotare un solo spettacolo per ogni classe, tra quelli disponili. Periodo e modalità da definire. Non appena individuate, verranno comunicate alle direzioni didattiche, pubblicate sul sito della Fondazione www.fondazionecrcarpi.it, sulla pagina fecebook Fondazione CR Capri e sulla “guida on line per le suole a.s.2019/2020. Proposte per il territorio”.


Trasporto offerto dalla Fondazione CR Carpi, per le scuole lontane dall’Auditorium gratuito. ATTENZIONE: per ragioni logistiche, i pulmini gratuiti vengono attivati SOLO con 2 classi provenienti dalla stessa scuola (o per le scuole materne che non abbiano due classi all’ultimo anno, da due scuole materne tra loro vicine che si siano preventivamente accordate tra loro a partecipare a un dato spettacolo.). La prenotazione di una sola classe per per spettacolo non darà corso al trasporto gratuito


L’intento della rassegna è quello di proporre ai giovani forme espressive diverse e lontane dai modelli standardizzati e mediatici, attraverso le ampie potenzialità del linguaggio teatrale. Occasioni di svago intelligente dove dare spazio alla fantasia e all’immaginazione o dove trasmettere concetti e conoscenze attraverso le tante possibilità offerte dalle dinamiche sceniche.

Caratteristiche
Calendario degli spettacoli in via di definizione. Appena individuato, verrà comunicato alle
scuole, pubblicato sul sito della Fondazione www.fondazionecrcarpi.it, sulla pagina facebook Fondazione CR Capri e sulla “guida on line per le suole a.s.2019/2020. Proposte per il territorio”.