“Parlane con il sindaco”, l’appuntamento è a Migliarina

Giovedì 16 luglio, incontri in esercizi commerciali e imprese e, alle 20.30, assemblea pubblica. Prosegue il percorso che porta la Giunta nei quartieri

“Parlane con il sindaco”, l’appuntamento è a Migliarina
“Parlane con il sindaco”, l’appuntamento è a Migliarina

Descrizione

Giovedì 16 luglio fa tappa a Migliarina “Parlane con il sindaco”, il percorso che porta fisicamente l’amministrazione nei luoghi della vita quotidiana delle persone, nei quartieri e nelle frazioni con l’obiettivo di adottare un modo nuovo e più accessibile di rapportarsi con il territorio.
 
Dalle 10, la mattinata sarà dedicata agli esercizi commerciali e alle attività produttive. Dalle 13, chi lo desidera potrà prenotare un colloquio personale. Ci si prenota scrivendo una mail (all’indirizzo: parlaneconilsindaco@comune.carpi.mo.it) con specificato nome, cognome, contatti e argomento del colloquio.
 
Alle 20.30, allo Zazzàbar (via Migliarina-Budrione parte ovest 112), il sindaco Riccardo Righi e la giunta incontreranno i residenti del quartiere in un’assemblea civica.
 
Partito da Fossoli, il percorso di “Parlane con il sindaco” ha fatto tappa a San Marino, Cortile/San Martino Secchia e, in città, nel quadrante che si trova a sud di via Aldo Moro e a est di via Ugo da Carpi e nel quartiere di Cibeno.
 

Data: 13 Luglio 2026

Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2026, 12:46