Descrizione
Da domani, lunedì 30 giugno, il tratto di tangenziale Bruno Losi compreso tra Via Molinari/San Giacomo e via Guastalla sarà completamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni per lavori che interessano la posa di condutture di Aimag SpA, responsabile dell'intervento. Si tratta della fase 2 del progetto di costruzione della futura rotatoria funzionale alla Bretella per Fossoli, che durerà indicativamente fino alle metà del mese di luglio.
All'incrocio tra via Guastalla e la tangenziale sarà quindi possibile procedere in direzione est-ovest (verso Rio Saliceto e via Manzoni) e nord (verso Fossoli), mentre in direzione sud sarà necessario usufruire della parallela via dell'Industria.
Contestualmente, sempre da lunedì 30 giugno, verrà effettuato un secondo intervento nel tratto di tangenziale all'altezza di via Molinari e via San Giacomo, per lavori sulla rete gas ad opera di Aimag Spa, che dureranno indicativamente fino al 4 luglio. In questo caso, da via Molinari non sarà più possibile accedere alla tangenziale e saranno previste deviazioni; per chi proviene invece dalla tangenziale in direzione nord, sarà possibile svoltare a destra in Via Molinari. Via San Giacomo sarà accessibile solo ai residenti.
L'Amministrazione ringrazia per la collaborazione.