A Gargallo, tributo a Vasco e “C’era due volte un piede”

Venerdì 4 a sabato 5 luglio, alle 21, alla chiesa parrocchiale, nell’ambito della rassegna “Così lontano così vicino”, i King Kom e l’artista argentina Veronica Gonzalez

A Gargallo, tributo a Vasco e “C’era due volte un piede”
A Gargallo, tributo a Vasco e “C’era due volte un piede”

Descrizione

Un concerto tributo a Vasco e un insolito spettacolo di teatro dei piedi sono i due appuntamenti che animano le serate di venerdì 4 e sabato 5 luglio, a Gargallo, nell’ambito della rassegna “Così lontano così vicino. Eventi nelle frazioni carpigiane”. Entrambi gli spettacoli si svolgono alla chiesa di Gargallo a partire dalle 21 e sono a ingresso libero.
Venerdì 4 luglio, protagonisti sul palco saranno i King Kom con un concerto tributo a Vasco Rossi. Il gruppo è composto da Simone Cavazzuti alla voce, Massimiliano Boni alle tastiere, Federico Soncini alle chitarre. La serata è organizzata dai genitori della scuola parrocchiale.
Sabato 5 luglio è di scena l’eclettica artista di origini argentine Veronica Gonzalez che porta a Carpi il suo originalissimo spettacolo “C’era due volte un piede”, una sfilata di buffi personaggi che danno vita a storie esilaranti e che prendono vita attraverso mani, piedi, braccia, gambe e, soprattutto, testa e cuore. Veronica Gonzalez, infatti, ha creato una particolare ed esclusiva tecnica di Teatro dei piedi con cui lavora da più di vent’anni e che le ha permesso di girare in oltre trenta paesi del mondo, vincendo numerosi premi. Lo spettacolo, a cura di Terzostudio, è pensato per i bambini ma affascinerà anche gli adulti.
In entrambe le serate sarà attivo un bar con panini e piadine.
La rassegna “Così lontano così vicino” fa parte del calendario di LaCarpiEstate 2025, promosso dal Comune di Carpi.
 

Data: 3 Luglio 2025

Tipo di notizia

Comunicato Stampa

Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2025, 13:19