Descrizione
Una serata trascinante e tutta da ballare al ritmo dei grandi successi rock degli anni Sessanta e Settanta. È la promessa dei The Kermits, live band emiliana che sarà in concerto a San Marino di Carpi mercoledì 9 luglio, nell’ambito della rassegna “Così lontano così vicino. Eventi nelle frazioni carpigiane”. Il concerto si svolge nel parco di piazza Gasparini, inizia alle 21.30 ed è a ingresso libero.
La band The Kermits nasce nel 2015 dall’unione di elementi di diversa estrazione musicale, rock, funky, rhytm’n’blues: Gabriele Boccaletti alla voce, Stefano Raimondi al basso, John Sarti, batteria e percussioni, Niccolò Barone, chitarre e cori. I The Kermits propongono uno spettacolo brillante attraverso un percorso musicale di vintage rock travolgente, allegro e irresistibile.
La settimana di “Così lontano così vicino” prosegue venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 luglio a San Martino Secchia con Impact 3, il festival musicale organizzato dall’associazione Ekidna, nella sede dell’associazione in via Livorno 9. Per gli appassionati di giochi da tavolo, invece, l’appuntamento è domenica 13 luglio, dalle 18.30 alle 23.30, di nuovo a San Marino, alla Polisportiva Sanmarinese (traversa San Lorenzo 1/a) con la Token Club Night che propone giochi da tavolo, di carte collezionabili e di ruolo. La serata è a cura del Token Club di Carpi.
La rassegna “Così lontano così vicino” fa parte del calendario di LaCarpiEstate 2025, promosso dal Comune di Carpi.