c/o Torre dell'Uccelliera - Piazza Martiri, 58

- sabato e domenica, ore 10.00/18.00
- chiuso il lunedì

APERTURE SPECIALI:
Mercoledì 28 luglio dalle 15,45 alle 21,15 (spettacolo di Alessandro Preziosi e Carlo Guaitoli)
- Martedì 3 agosto  10.00-21.00 (concerto Tosca)
- Domenica 8 agosto 10.00 - 21.00 (concerto Marlene Kuntz)

Presso "InCarpi" è in corso la prevendita dei biglietti per i concerti a pagamento di "Accade d'estate a teatro"", in aggiunta al circuito https://www.vivaticket.com
Nei giorni di spettacolo aperto fino alle 21.15

www.incarpi.it
Instagram: incarpi.turismo

InCarpi è il e il Centro Unico di promozione, che comprende lo sportello di informazione e accoglienza turistica del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'argine (Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera).

Svolge funzioni di:
- Biglietteria per il Teatro Comunale di Carpi (PREVIO APPUNTAMENTO)
- Prenotazione accesso ai  Musei di Palazzo Pio
- Prenotazione sale comunali
- Vendita di gadget, libri sulla città e prodotti tipici

ATTIVITA'
- Informazioni sul patrimonio storico-artistico, sulla ricettività e sulla enogastronomia, sui trasporti, su iniziative e itinerari culturali -storici -enogastronomici -sportivi -commerciali, su eventi di interesse turistico, su luoghi del tempo libero e dello sport ( es. pub, palestre…), istituti termali ecc. nel territorio dei Comuni dell'Unione delle Terre d'argine, della Provincia di Modena e della Regione Emilia Romagna.
- Servizi di carattere turistico:  informazioni sul servizio di accompagnamento e guida turistica, prenotazioni last minute per ricettività, vendita pubblicazioni e gadgets, prenotazioni per percorsi e visite guidate a caseifici, cantine vinicole, acetaie, risaie, produttori agricoli ed enogastronomici (incluso il consorzio Terre Piane), Chiesa della Sagra, vendita di CarpiCard.
- Distribuzione gratuita di materiale turistico come cartine, opuscoli, depliant, pubblicazioni tematiche.
- Servizio C'entro in bici solo per i turisti - momentaneamente sospeso