c/o Torre dell'Uccelliera - Piazza Martiri, 58
tel. 059/649255 - fax 059/649364
Orari di apertura: da martedì a domenica ore 10.00/18.00. Lunedì CHIUSO

Aperture straordinarie per Biglietteria Teatro comunale:

dal 9 al 15 ottobre solamente per possessori di voucher e aderenti alla campagna "Io rinuncio al rimborso"
Dal 16 ottobre le vendite sono aperte a tutti
Orari:
dal 9 al 30 ottobre, da martedì a domenica dalle ore 9 alle -19.30
dal 31 ottobre, da martedì a domenica ore dalle 10 alle 17.30

www.incarpi.it
Instagram: incarpi.turismo

InCarpi è il e il Centro Unico di promozione, che comprende lo sportello di informazione e accoglienza turistica del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'argine (Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera).

Svolge funzioni di:
- Biglietteria per il Teatro Comunale di Carpi (PREVIO APPUNTAMENTO)
- Prenotazione accesso ai  Musei di Palazzo Pio
- Prenotazione sale comunali
- Vendita di gadget, libri sulla città e prodotti tipici

ATTIVITA'
- Informazioni sul patrimonio storico-artistico, sulla ricettività e sulla enogastronomia, sui trasporti, su iniziative e itinerari culturali -storici -enogastronomici -sportivi -commerciali, su eventi di interesse turistico, su luoghi del tempo libero e dello sport ( es. pub, palestre…), istituti termali ecc. nel territorio dei Comuni dell'Unione delle Terre d'argine, della Provincia di Modena e della Regione Emilia Romagna.
- Servizi di carattere turistico:  informazioni sul servizio di accompagnamento e guida turistica, prenotazioni last minute per ricettività, vendita pubblicazioni e gadgets, prenotazioni per percorsi e visite guidate a caseifici, cantine vinicole, acetaie, risaie, produttori agricoli ed enogastronomici (incluso il consorzio Terre Piane), Chiesa della Sagra, vendita di CarpiCard.
- Distribuzione gratuita di materiale turistico come cartine, opuscoli, depliant, pubblicazioni tematiche.
- Servizio C'entro in bici solo per i turisti - momentaneamente sospeso