via S. Maria in Castello (Palazzo della Pieve)  - tel. 059/649015

ATTIVITA':

L'Ufficio Grafica è parte delle attività di informazione e comunicazione dell'Ente.
Svolge, come l'intero servizio Comunicazione, le mansioni di competenza anche per l'Unione Terre d'Argine Si occupa di:
- progettare e realizzare la grafica del materiale informativo e pubblicitario del Comune e di altri enti
- produrre locandine, manifesti, pieghevoli, cataloghi, inviti, striscioni e di ogni altro materiale stampato
- progettare la parte grafica delle campagne di informazione relative a eventi, rassegne e iniziative culturali varie.
- opera a supporto dell'intero sistema comunale: Assessorati, settori, istituti ed enti.
Il coordinamento delle attività dell'Ufficio Grafica si svolge presso la sede municipale.

ASSESSORE: Stefania Gasparini
DIRIGENTE : Dr.ssa Anna Lisa Garuti