C.so A. Pio 91  - tel. 059/649777  - fax. 059/649774

ATTIVITA':
La Redazione del periodico CARPICITTA' è parte del Servizio Comunicazione.
Ha lo scopo di informare i cittadini carpigiani sulle attività in programma e i progetti futuri dell'Amministrazione comunale e di fornire le notizie utili sui servizi erogati dal Comune e dall'Unione Terre d'Argine.
Il giornale esce ogni due mesi (6 numeri l'anno) ed è pubblicato in 32.000 copie distribuite a tutte le famiglie carpigiane, frazioni comprese. La pubblicazione prevede 32 pagine in formato A4, con una significativa copertura delle spese ottenuta con la vendita di spazi pubblicitari nelle forme e quantità consentite dalla legge, attività svolta da parte di agenzia specializzata assegnataria dell'incarico tramite apposita gara.
I contenuti del giornale comprendono interviste a Sindaco e assessori, articoli informativi sui servizi erogati dal Comune e dall'Unione, notizie e segnalazioni su iniziative e appuntamenti di carattere sociale, economico, culturale, convegnistico, sportivo, educativo, ecc. programmati dall'Amministrazione in città. Al centro del giornale è poi regolarmente curato un inserto di 4 pagine con gli interventi di tutti i Gruppi Consiliari su temi trattati in Consiglio comunale.

Dal settembre 2015 viene pubblicata anche una versione online arrricchita da pagine con articoli ulteriori, che viene inviata gratuitamente a chi ne fa richiesta nei giorni immediatamente successivi all'uscita della versione cartacea.
Per la pubblicità su CARPICITTA' è possibile rivolgersi  a Maily di Bini Eugenio & C. sas - Reggio Emilia. La distribuzione è sempre a cura di Maily di Eugenio Bini & C. sas. tel. 0522 506323.

ASSESSORE: Stefania Gasparini
DIRIGENTE : Dr. Mario Ferrari