Corso A. Pio, 91
Centralino: tel. 059/649111
Portineria: tel. 059/649211
PEC:

Risposta telefonica Centralino dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00.

L’Ufficio Portineria, Centralino e servizi connessi fa parte del Servizio “Servizi generali” del Settore S1 del Comune di Carpi.
L’Ufficio Portineria, Centralino e servizi connessi si occupa principalmente di smistare le chiamate in entrata e in uscita (per numeri senza accesso diretto) e di gestire la Portineria della sede municipale

NOTIZIE UTILI

Attualmente, presso la Portineria è possibile – per chi ha chiesto il rinnovo della carta di identità con spedizione in Comune – ritirare la propria CIE Carta d'identità elettronica nei seguenti orari: dalle ore 08:00 alle ore 13:00 dal lunedì al sabato, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 nelle giornate di martedì e giovedì.
La documentazione necessaria per il ritiro è la seguente:
- nel caso di ritiro da parte del diretto interessato: Ricevuta CIE consegnata al momento dell’emissione del documento;
- nel caso di ritiro da parte di delegato già indicato al momento dell’emissione del documento: Ricevuta CIE consegnata al momento dell’emissione e documento d’identità del delegato;
- nel caso di ritiro da parte di delegato non indicato al momento dell’emissione (se l’intestatario maggiorenne è impossibilitato al ritiro): Ricevuta CIE consegnata al momento dell’emissione, delega e documento d’identità del delegato.

Posta elettronica certificata (PEC)

Uffici e Servizi dell'Unione Terre d'Argine