C.so A. Pio 91 - tel. 059/649211
da lunedì a venerdì 7.15/18.40 - sabato 7.15/13.30

Il personale assegnato al Servizio di Portineria dà informazioni e orienta il pubblico verso i servizi e gli uffici comunali.
Il personale svolge attività di supporto per le fasi di confezionamento e imbustamento di depliant e corrispondenza degli uffici del Comune di Carpi e dell'Unione Terre d'Argine. Si occupa inoltre della distribuzione e della consegna della corrispondenza indirizzata ai Consiglieri Comunali.

Attualmente, presso la Portineria è possibile - per chi ha chiesto il rinnovo della carta di identità con spedizione in Comune - ritirare la propria CIE Carta d'identità elettronica; occorre munirsi di un documento di riconoscimento valido e della ricevuta dell'anagrafe.

Svolge inoltre attività di assistenza per l'organizzazione di matrimoni ed eventi nel palazzo municipale ed in altri spazi comunali.

ASSESSORE: Stefania Gasparini
DIRIGENTE: Dr. Mario Ferrari