Corso Alberto Pio 91 -  tel. 059/649778 - fax. 059/649784
Risposta telefonica: da lunedì a venerdì ore 9.00/13.00 - Lunedì, martedì e giovedì ore 15.00/17.30

ATTIVITA':
L'Ufficio segue gli adempimenti relativi all'attività del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e della Conferenza dei Capigruppo.
Svolge attività di segreteria, cura la convocazione di commissioni, avvisi vari, tenuta presenze delle commissioni, invia atti e documenti ai consiglieri, risponde a richieste varie, con funzione di filtro e tramite con i vari assessori e uffici comunali.
Le attività dell'ufficio sono svolte per questi soggetti istituzionali:
Il Consiglio Comunale, le Commissioni Consiliari permanenti, la Conferenza dei Capigruppo, i Gruppi consiliari, i singoli Consiglieri Comunali.

Presidente del Consiglio:  Carlo Alberto Fontanesi
Vicepresidente: Federica Boccaletti

Composizione Consiglio Comunale e Capigruppo:   Composizione del Consiglio Comunale

Commissioni Consiliari: la nomina dei rispettivi presidenti avviene all'interno delle Commissioni stesse.
1) Bilancio e Affari Istituzionali;
2) Ambiente e Territorio;