Al via gli appuntamenti con la Giunta comunale, si parte il 9 gennaio

Prenderanno il via martedì 9 gennaio gli incontri organizzati dall’amministrazione comunale di Carpi per illustrare ai cittadini le linee strategiche del Bilancio di previsione 2018 dell’ente locale. Gli appuntamenti, che vanno sotto il titolo di Investire sulle persone, saranno otto, ad essi parteciperanno il Sindaco e i componenti della Giunta e si svolgeranno in diversi luoghi della città e nelle frazioni.

Il primo appuntamento come detto si svolgerà martedì prossimo, alle ore 20.45, al circolo Arci Arcobaleno di S.Croce, alla presenza delle assessore Milena Saina e Daniela Depietri. Giovedì 11 gennaio invece l’appuntamento sarà al circolo Guerzoni di via Genova, alla stessa ora, con le assessore Daniela Depietri e Stefania Gasparini: nei giorni successivi si terranno tutti gli altri incontri in programma.

Lunedì 29 gennaio avrà luogo l’incontro finale all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria, alle ore 20.45, alla presenza di tutta la Giunta comunale.
Il dibattito sul Bilancio di previsione 2018 in Consiglio comunale è previsto invece per il primo febbraio prossimo.