Funzionamento Uffici e Servizi

Funzionamento Uffici e Servizi
Martedì, 26 Gennaio 2016

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 4 del 24.01.2013
Modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 66 del 10.04.2014
Modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 19.01.2017
Modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 9 del 31.01.2019

Visite: 4614

Funzionamento Uffici e Servizi
Lunedì, 14 Marzo 2016

Approvato con delibera di G. C. n. 16 del 11/02/2013
Oggetto: modifiche al "Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi" a seguito D.C.C. n.4 del 24.01.2013 ad oggetto: "Organizzazione, strumenti e modalità di controllo interno - Approvazione regolamento ai sensi dell'art.3 della Legge 7 dicembre 2012, n.213"
Recepimento della delibera G.U. n. 25 del 25.03.2015 avente oggetto: "Regolamento per il conferimento degli incarichi a tempo determinato dirigenziali, di alta professionalità e di supporto agli organi di governo - Aggiornamento".
Approvato con D.G.U. N. 25 del 25/03/2015
Recepito dal Comune di Carpi con D.G.C. n. 53 del 21/04/2015

Parte integrante del Regolamento degli Uffici e dei Servizi

Visite: 5201

Funzionamento Uffici e Servizi
Venerdì, 27 Gennaio 2017

Approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 83 del 06.05.2014

Visite: 3394

Funzionamento Uffici e Servizi
Martedì, 30 Dicembre 2014

Approvato con Delibera di Giunta dell'Unione Terre d'Argine n. 101 del 03.12.2014 - In vigore dal 05.12.2014
Recepito con Delibera Giunta Comunale di Carpi n. 199 del 09.12.2014 - In vigore dal 12.12.2014

Visite: 3572

Funzionamento Uffici e Servizi
Lunedì, 16 Marzo 2015

Approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 74 del 24.04.2000

Visite: 3320

Funzionamento Uffici e Servizi
Martedì, 25 Luglio 2017

Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 141 del 25/07/2017
Immediatamente Eseguibile

Visite: 2140

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto