Ufficio di Gabinetto - Segreteria del Sindaco
Corso A. Pio 91 - tel. 059/649792 - 9794
EC:

Il patrocinio del Comune o dell'Unione Terre d'Argine può consistere nell'autorizzazione ad utilizzare il nome e il logo del Comune o dell'Unione, o talvolta risorse strumentali comunali come attrezzature varie (palchi, transenne, suppellettili ecc.).

CHI PUO' RICHIEDERLO:
chiunque può chiedere il patrocinio ad una propria iniziativa (evento culturale, sportivo, formativo)

COSA OCCORRE:
Per richiedere il patrocinio del Comune: occorre presentare domanda scritta in carta libera, indirizzata al Sindaco, tramite una delle seguenti modalità:
- mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo e notifiche, in Corso A. Pio, 91
- mediante invio a mezzo e-mail all'indirizzo
- mediante invio a mezzo pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo

Per richiedere il patrocinio dell'Unione: occorre presentare domanda scritta in carta libera, indirizzata al Presidente dell'Unione., tramite una delle seguenti modalità:
- portare la domanda a mano all'Ufficio Protocollo e notifiche, in Corso A. Pio, 91 - Carpi
- inviare la domanda per e-mail all'indirizzo
- inviare la domanda tramite pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo

Non verranno accettati: