Anno 2018
Affidamento dei servizi di gestione dello spazio giovani Mac’è del Comune di Carpi e di educativa di strada
Avvio procedura negoziata e riapprovazione avviso manifestazione di interesse
Determinazione dirigenziale n. 643 del 31.08.2018 - Rettifica della determinazione n. 581 del 01.08.2018
Visite: 2136
Intervento di inventariazione analitica online dei fondi archivistici “Mappe diverse” e “Opere Pie” conservati presso l’Archivio Storico comunale di Carpi
Determinazione di avvio di procedura negoziata per l’affidamento, previa indagine esplorativa di mercato, con RdO (Richiesta di Offerta) su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - Importo a base di gara Euro 10.000,00 + IVA 22%
Determinazione dirigenziale n. 638 del 28.08.2018
Visite: 1952
Gestione del verde pubblico secondo il disposto della Legge regionale 214/2014 - norme per la promozione e lo sviluppo delle Cooperative sociali in attuazione alla Legge 381/91
Scadenza ore 11,30 del 01/09/2018
Protocollo n. 46562/2018 del 10/08/2018
Visite: 1706
Manifestazione di interesse alla procedura negoziata relativa all’affidamento dei servizi di gestione dello spazio giovani Mac’e’ di Carpi e di educativa di strada da realizzarsi nel territorio del Comune di Carpi
Scadenza delle ore 11:30 del giorno 28.08.2018
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 581 del 01/08/2018
Visite: 2116
Conclusione di Accordo Quadro per l’affidamento dei servizi di scarto e revisione del patrimonio bibliografico e multimediale della Biblioteca “A. Loria” e del Castello dei Ragazzi, anni 2018-2019
Previa indagine esplorativa di mercato, con RdO (Richiesta di Offerta) su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione)
Determinazione di avvio di procedura negoziata n. 549 del 25.07.2018
Visite: 1556
Affidamento delle opere edili, affini e impiantistiche di cui al progetto A7 n. 217/13 “Ex scuola elementare di S. Marino di Carpi: centro Culturale Islamico
Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012”. Avvio della procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 482 del 03.07.2018
Visite: 2169
Affidamento della fornitura di cataloghi di mostra dei Musei e opuscoli didattici dell Archivio storico di Carpi
Approvazione capitolato d oneri e schema di avviso pubblico di indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenzaile n.436 del 19.06.2018
Visite: 2262
Fabbricato di via Bellentanina - Centro socio sanitario L’Abbraccio (ex Posta vecchia e ex Enel). Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato
Progetto Esecutivo A4 n. 226/14 - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 349 del 25.05.2018
Visite: 2164
Ampliamento di una porzione di fabbricato della scuola primaria L. Gasparotto in Via Cacciatore n.10 a Fossoli di Carpi
Affidamento delle opere di cui al progetto A3 n. 14/2017
Determinazione dirigenziale n. 328 del 18.05.2018
Visite: 3731
Affidamento delle opere di cui al progetto A3 n.48/2017 Fabbricato ad uso tribuna con sottostanti spogliatoi a servizio del campo da rugby in via Nuova Ponente 32/a a Carpi
Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 325 del 15.05.2018
Visite: 2513
Affidamento delle opere edili di restauro di cui al progetto esecutivo A7 n. 236/2014 "Castello dei Pio
Interventi di riparazione con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici 20-29 maggio 2012" - I° lotto. Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 296 del 07.05.2018
11/05/2018: Pubblicato integrazione all'avviso pubblico - Protocollo n. 26605/2018 del 11/05/2018
Comunicazione di rinvio a data da destinarsi del sorteggio pubblico del 31.05.2018 alle ore 09.30
Visite: 3037
Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere edili e affini di cui al Progetto A7 n. 230/2014 "Riparazione e miglioramento sismico del Cimitero di Fossoli e della Cappella interna
Ripristino danni sisma 2012" - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 201 del 05/04/2018
Visite: 3330
Esito indagine di mercato finalizzata al ricevimento di manifestazioni di interesse per l'individuazione di immobile in locazione passiva da destinare ad eventi e attività promozionali
Contratto di locazione ad uso non abitativo per immobile in Carpi, via dell'Agricoltura n. 43-45, da destinare a uffici e magazzini e ad eventi ed attività promozionali occasionali, censito al Catasto Fabbricati al fogluio 108, part. 141 sub. 2,3,4,7 e 8 di proprietà di EMA srl, per anni 6 8praticaR54). Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 193 del 04.04.2018
Visite: 2522
Riqualificazione del piano terra della biblioteca Arturo Loria. Approvazione schema di avviso pubblico d indagine di mercato propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata per della fornitura di arredi di serie e su misura
Da svolgersi successivamente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip - Progetto A7 n. 266/15 - Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 134 del 15/03/2018
Visite: 2674
Avviso mancato svolgimento sorteggio: affidamento conduzione della palestra in disponibilità del Comune di Carpi “Col. G. Lugli” sita in via l. Manara n.12 - S. Croce
Con l’onere della custodia e pulizia in orario extrascolastico, riservato alle società ed associazioni sportive e/o enti di promozione sportiva o sociale, ai sensi della L.R. e. R. N.8/2017
Visite: 2916
Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del centro storico - anno 2017
Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento delle opere edili e affini di cui al progetto A7 n. 291/2017. Avvio procedura negoziata
Determinazione dirigenziale n. 16 del 25.01.2018
Visite: 2237
Indagine di mercato inerente l'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento in conduzione della palestra in disponibilità del Comune di Carpi "Col. G. Lugli" di via L. Manara n. 12 – S. Croce
Con l’onere della custodia e pulizia in orario extrascolastico, riservato alle società ed associazioni sportive e/o enti di promozione sportiva e/o sociale, ai sensi della L.R. E.R. n. 8/2017
Visite: 2632