Anno 2018

Anno 2018
Lunedì, 17 Dicembre 2018

CIG Z3926562A
Determinazione dirigenziale n. 1004 del 17.12.2018

Visite: 1454

Anno 2018
Lunedì, 17 Dicembre 2018

Parziale rettifica a determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto n. del 941 del 05.12.2018. CUP n. C94E16000020004  CIG n. Z7E25B2CB0. Progetto A7 n. 271/15
Determinazione dirigenziale n. 1000 del 17.12.2018

Visite: 1050

Anno 2018
Giovedì, 06 Dicembre 2018

Assunzione impegni di spesa per euro 9.735,97
Determinazione dirigenziale n.  917 del 28.11.2018

Visite: 1086

Anno 2018
Martedì, 04 Dicembre 2018

Impegno di spesa € 8.914,91
Determinazione dirigenziale n. 925 del 30.11.2018

Visite: 1114

Anno 2018
Martedì, 04 Dicembre 2018

Determinazione dirigenziale n. 933 del 03.12.2018

Visite: 1041

Anno 2018
Mercoledì, 28 Novembre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto di progettazione tecnica degli impianti compreso il Coordinamento, la Direzione Lavori e contabilità, oltre agli adempimenti di legge presso il Comando VVFF. Ing. Luigi Vezzali dello STUDIO di IMPIANTI - Luigi Vezzali e Fabio Corradini Ingegneri Associati. Impegno di spesa euro 8.008,56 (+4% +22% IVA). CUP n. C92H18000320004 - CIG Z1725E4954
Determinazione dirigenziale n. 916 del 28.11.2018

Visite: 1112

Anno 2018
Martedì, 27 Novembre 2018

Determinazione dirigenziale n. 889 del 20.11.2018

Visite: 1060

Anno 2018
Martedì, 27 Novembre 2018

Impegno di spesa euro 8.326,00 (Iva inclusa)
Determinazione dirigenziale n. 904 del 20.11.2018

Visite: 1124

Anno 2018
Martedì, 27 Novembre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dell'incarico professionale per la redazione e tenuta della contabilità dei lavori in favore dell'Ing. Lino Caggiati di Carpi (MO).
Impegno di spesa: euro 17.627,19 (4% e 22% IVA compresi) e variazione di bilancio per adeguamento cronoprogramma. CUP n. C92C17000100004 e CIG n. Z8B2572F9A. Riepilogo costituzione ufficio direzione lavori.
Determinazione dirigenziale n. 892 del 20.11.2018

Visite: 1137

Anno 2018
Giovedì, 22 Novembre 2018

Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta. Impegno della spesa.
Determinazione dirigenziale n. 849 del 06.11.2018

Visite: 1036

Anno 2018
Giovedì, 22 Novembre 2018

alla ditta ADRIATICA ASFALTI SRL UNIPERSONALE a mezzo del Mercato elettronico ME.PA (rif. ordine in bozza n. 4531150) - Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 848 del 23.10.2018

Visite: 1354

Anno 2018
Giovedì, 22 Novembre 2018

in favore di Electrical Solutions di Falanga Domenico. Impegno di spesa: euro 3.111,00 (IVA compresa). CUP n. C94E16000020004 - CIG n. Z0125B2B5A.
Determinazione dirigenziale n. 883 del 15.11.2018

Visite: 988

Anno 2018
Giovedì, 15 Novembre 2018

Tramite trattativa diretta su MePa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) della Consip - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 879 del 15.11.2018

Visite: 1020

Anno 2018
Giovedì, 15 Novembre 2018

Impegno della spesa - Determinazione dirigenziale n. 846 del 06.11.2018

Visite: 970

Anno 2018
Giovedì, 15 Novembre 2018

Approvazione progetto e spese di organizzazione per assicurazione delle opere concesse in prestito. Impegno di spesa Euro 450,00 (IVA esente)
Determinazione dirigenziale n. 874 del 13.11.2018

Visite: 982

Anno 2018
Martedì, 13 Novembre 2018

Impegno di spesa euro 470,02
Determinazione dirigenziale n. 863 del 12.11.2018

Visite: 1026

Anno 2018
Venerdì, 09 Novembre 2018

Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 sul MePa della Consip.
Affidamento della fornitura tramite il Mepa della Consip. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 856 del 09.11.2018

Visite: 1047

Anno 2018
Giovedì, 08 Novembre 2018

Aggiornamento a ottobre 2018
Determinazione dirigenziale n. 845 del 06.11.2018

Visite: 1169

Anno 2018
Giovedì, 08 Novembre 2018

Allestimento di una stanza per l’ascolto di minori e donne vittime di violenza presso la Stazione della Compagnia dei Carabinieri di Carpi
Mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016
Determinazione dirigenziale n. 854 del 08.11.2018

Visite: 1142

Anno 2018
Giovedì, 08 Novembre 2018

Impegno di spesa euro 700,00(iva assolta dall editore)
Determinazione dirigenziale n. 852 del 08.11.2018

Visite: 1074

Anno 2018
Martedì, 06 Novembre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, a seguito di ricognizione informale di mercato, degli incarico di collaudo tecnico-amministrativo in corso d'opera in favore dell'Ing. Arch. Francesco Minghelli di Modena, CUP n. C92C17000100004 e CIG n. Z04255688E. Impegno di spesa: euro 25.122,24 (contributi e IVA inclusi) e contestuale variazione di bilancio per adeguamento cronoprogramma
Determinazione dirigenziale n. 844 del 06.11.2018

Visite: 1034

Anno 2018
Martedì, 30 Ottobre 2018

Mediante affidamento diretto, al Notaio Chiara Maria Florio, in Bologna, con contestuale impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 820 del 29.10.2018

Visite: 1059

Anno 2018
Martedì, 30 Ottobre 2018

Impegno di spesa € 377,36
Determinazione dirigenziale n. 808 del 26/10/2018

Visite: 1032

Anno 2018
Lunedì, 29 Ottobre 2018

Proroga tecnica relativa a contratto derivante da adesione a convenzione CONSIP/KUWAIT PETROLEUM ITALIA spa
Determinazione dirigenziale n. 822 del 29.10.2018

Visite: 1056

Anno 2018
Venerdì, 26 Ottobre 2018

Incarico per coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativamente alle attività tecniche riguardanti il Prog. A3 n. 100/17 - Affidamento incarico all’Ing. Arch. Del Carlo Andrea. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 811 del 26.10.2018

Visite: 1079

Anno 2018
Giovedì, 25 Ottobre 2018

Determinazione dirigenziale n. 807 del 25.10.2018

Visite: 1053

Anno 2018
Mercoledì, 24 Ottobre 2018

Affidamento del servizio derivante da richiesta di offerta su mercato elettronico di intercent-er. Integrazione spesa per l’anno 2018
Determinazione dirigenziale n. 801 del 24.10.2018

Visite: 1088

Anno 2018
Mercoledì, 24 Ottobre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dell’intervento di eliminazione di presa gas alla ditta AS Retigas srl di Mirandola. Impegno di spesa euro 1.247,00 (+IVA). CUP n. C91E16000040005 - CIG ZA6254859C
Determinazione dirigenziale n. 804 del 24.10.2018

Visite: 1078

Anno 2018
Mercoledì, 24 Ottobre 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto
Determinazione dirigenziale n. 796 del 22.10.2018

Visite: 993

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto