Anno 2017
Contributo per integrazione tariffa di trasporto pubblico categorie agevolate per l'anno 2017
Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento a impianto di magazzinaggio e successivo avvio a smaltimento di Sottoprodotti di Origine Animale di Categoria 1 (gestione SOA Cat. 1) per gli anni 2017-2019
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Mostra "Alla Corte del Re di Francia" presso Musei di Palazzo dei Pio
dall'8.04.2017 18.06.2017 - Impegno di spesa € 29.191,70 (Iva compresa)
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 89 del 17/02/2017
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Previsioni di spesa inerenti alla manutenzione impianti illuminazione pubblica per l’anno 2017 (8/17)
Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta. Impegno della spesa
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Manutenzione ordinaria Edifici Comunali gestione 01.01.2017/15.04.2017 - Manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento presenti presso gli edifici comunali di uso pubblico
Progetto A3 n. 03/17
Aggiudicazione del servizio alla ditta M.A.F. Service Srl, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
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Previsioni di spesa inerenti alla manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, delle automazioni ed apparecchiature elettroniche, degli impianti strutturali dati e telefonia negli edifici comunali per l'anno 2017
Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta. Impegno della spesa
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Previsioni di spesa inerenti alla manutenzione del verde pubblico ed arredi ludici per l'anno 2017
Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta. Impegno della spesa
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Attività di promozione degli eventi culturali e promozionali del Comune di Carpi Anno 2017
Impegno di spesa di euro 23.985,20 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 99 del 20/02/2017
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Attività tecniche di progettazione delle opere di restauro delle superfici decorate nell'ambito del progetto A4 n. 211/2013 "Miglioramento sismico del Tempio monumentale di San Nicolò" in favore della restauratrice dott.ssa Lucia Vanghi.
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto dell'incarico
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 88 del 17/02/2017
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Approvazione Progetto A3 n. 3/17 "Manutenzione ordinaria Edifici comunali Gestione 01.01.2017 - 15.04.2017
Manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento presenti presso gli edifici comunali di uso pubblico
Determinazione a contrattare - Espletamento di procedura di affidamento mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
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Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di sollevamento dei sottopassi ferroviari e viari comunali per il biennio 2017-2018
Prog. A3 n. 12/17
Approvazione e affidamento del servizio di manutenzione alla ditta Aimag Spa con contestuale impegno della spesa
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Presentazione alla cittadinanza del Bilancio di previsione 2017-2019 tramite spot radiofonici
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Incarico legale per la difesa del Comune di Carpi nel ricorso per accertamento tecnico preventivo in seguito al sinistro RCT del 20.12.2013
Esito indagine di mercato - Affidamento incarico
Determinazione dirigenziale n. 80 del 14.02.2017
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Incarico di consulenza ed assistenza legale riguardo alla verifica di cause di risoluzione del rapporto contrattuale con la ditta TRIPI COSTRUZIONI srl agli Avvocati Alessandra Pradella e Corrado Orienti dello studio legale Orienti, Pradella e Maratia, in
Impegno spesa € 7.149,69
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 2 del 04/01/2017
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Recesso da incarico A4 n. 04/2014 per coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione del geom. Alessandro Sabattini dello studio tecnico KPS e contestuale affidamento per la parte residuale al geom. Daniele Zambon
Progetto A4 n. 217/13 relativo agli interventi di ripristino con miglioramento sismico nell'ex-scuola elementare di S. Marino di Carpi
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 30 del 20/01/2017
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Affidamento diretto dei servizi fototipografici occorrenti al Servizio Onoranze Funebri
Determina n. 94 del 20.02.2017
Dal 1.04.2017 al 31.12.2017 e contestuale proroga di 3 mesi fino al 31.03.2017
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Fornitura articoli cartotecnici per il servizio onoranze funebri - affidamento alla ditta Tecnostampa Rimini snc - Impegno di spesa
Affidamento diretto, a seguito di indagine di mercato, della fornitura di accessori tessili per cofani funebri occorrenti al servizio OO.FF.
In favore della ditta VALENTINI SRL di Faenza (RA) Impegno di spesa: euro 5.725,46 (IVA inclusa)
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Affidamento diretto, a seguito di indagine di mercato, della fornitura di accessori metallici per cofani funebri occorrenti al servizio OO.FF.
In favore della ditta Ferri Ivan di Reggio Emilia Impegno di spesa: euro 8.276,24 (IVA inclusa)
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Affidamento diretto, a seguito di indagine di mercato, della fornitura di n. 175 cofani funebri occorrenti al servizio OO.FF.
In favore della ditta F.lli Durbano s.n.c. Impegno di spesa: euro 46.866,30 (IVA inclusa)
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