Anno 2018

Anno 2018
Lunedì, 03 Settembre 2018

Progetto A7 n. 245/14 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto, a seguito di ricognizione informale di mercato, dell'incarico di collaudatore strutturale in corso d'opera in favore dell'Arch. Ing. Pier Giorgio Lelli,
per un importo di euro 5.335,74 (contributo ed iva non dovuti). CUP n. C92F14000250006 CIG n. ZB524B0FF9
Determinazione dirigenziale n. 647 del 03.09.2018

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Venerdì, 17 Agosto 2018

Determinazione dirigenziale n. 612 del 13.08.2018

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Martedì, 14 Agosto 2018

Determinazione a contrattare e affidamento diretto per servizi ed indagini archeologici a seguito richiesta della Soprintendenza Archeologica di Bologna. SE. ARCH. srl. - Impegno di spesa euro 17.640,00 (IVA 22% esclusa). CUP n. C91E16000040005 e CIG n. ZF424A3F72
Determinazione dirigenziale n. 615 del 14.08.2018

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Giovedì, 09 Agosto 2018

Progetto A4 n. 241/2014 “Tempio di San Nicolò’ comprendente convento e monastero – Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale” - Impegno di spesa euro 1.952,00 (IVA compresa).
Determinazione dirigenziale n. 599 del 08.08.2018

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Venerdì, 27 Luglio 2018

"Restauro Sinagoga settecentesca – Opere di completamento"
Impegno di spesa: euro 3.403,80 (IVA inclusa 22%).
Determinazione dirigenziale n. 453 del 15.06.2018

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Mercoledì, 25 Luglio 2018

Progetto esecutivo A4 n. 249/2014 - Trattativa Diretta su MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) CUP n. C97H15000950004 e CIG n. ZE223F33D3
Determinazione dirigenziale n. 551 del 25.07.2018

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Martedì, 24 Luglio 2018

Determinazione dirigenziale n. 530 del 23.07.2018

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Giovedì, 19 Luglio 2018

Approvazione perizia di variante e suppletiva n° 1 relativamente al Progetto A3 n. 24/14. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 525 del 19.07.2018

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Anno 2018
Martedì, 17 Luglio 2018

Impegno di spesa: Euro 838,14 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 512 del 13.07.18

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Anno 2018
Venerdì, 13 Luglio 2018

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta METALCO S.R.L. – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 511 del 13.07.2018

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Giovedì, 12 Luglio 2018

(Intervento 73/18) – Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta OTIS SERVIZI S.r.l. – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 505 del 12.07.2018

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Mercoledì, 11 Luglio 2018

Spostamento/demolizione impianti di rete alimentati in bassa tensione, di cui al Prog. A3 n. 39/05 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta ENEL DISTRIBUZIONE SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 500 del 11.07.2018

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Anno 2018
Mercoledì, 04 Luglio 2018

Progetto A7 n. 298/17 “Intervento di recupero storico ex Campo di Concentramento di Fossoli (anno 2018 progettazioni, rilievi ed indagine)” - Impegno di spesa per euro 20.863,10 (IVA compresa)
Determinazione dirigenziale Registro generale n. 66 del 29/06/2018

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Venerdì, 29 Giugno 2018

Intervento n. 71/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta BELLESIA ROMANO & GIANNI SRL - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 460 del 29.06.2018

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Venerdì, 29 Giugno 2018

Progetto A3 n. 02/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta LA LUCE SRL DI AMELLI E LUPPI - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 463 del 29.06.2018

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Venerdì, 29 Giugno 2018

Intervento 66/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta AIMAG SPA – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 464 del 29.06.2018

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Venerdì, 29 Giugno 2018

Progetto A4 n. 249/14 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi sulla fontana dei Giardini del Teatro comunale di Carpi all’operatore economico La Termoidraulica srl di Carpi. Impegno di spesa: euro 3.660,00 (IVA inclusa). CUP n. C97H15000950004 e CIG n. ZB223C71B2
Determinazione dirigenziale n. 473 del 29.06.2018

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Venerdì, 29 Giugno 2018

Progetto A7 n. 291/17 “Manutenzione straordinaria immobili vincolati - anno 2017” - Impegno di spesa: euro 6.685,60 (IVA inclusa 22%). CUP C99D17000630004 – CIG Z9023C4928
Determinazione a contrattare n. 472 del 29.06.2018

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Anno 2018
Venerdì, 29 Giugno 2018

Progetto A7 n. 276/16 “Interventi di manutenzione straordinaria dei Luoghi della Memoria” - Impegno di spesa per euro 15.522,50
Determinazione dirigenziale Registro generale n. 417 del 29/06/2018

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Lunedì, 11 Giugno 2018

Determinazione dirigenziale Registro generale n. 382 del 04/06/2018

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Anno 2018
Martedì, 05 Giugno 2018

Progetto A7 n. 298/17. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei servizi di Rilievo Architettonico dell’interno Campo di Concentramento di Fossoli a Misurando Architettura di Fiesso d’Artico (VE). Impegno di spesa euro 20.700,00 (+contr. +IVA) CUP C97B18000000001 CIG Z3923770F2
Determinazione dirigenziale n. 388 del 05.06.2018

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Lunedì, 04 Giugno 2018

(ntervento 57/18 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta PROGETTO CALORE di Balboni Andrea – Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 381 del 04.06.2018

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Lunedì, 04 Giugno 2018

Progetto A4 n. 258/14 - Determinazione a contrattare e affidamento diretto per servizi ed indagini archeologici ad Athena soc. coop. Impegno di spesa euro 27.500,00 (IVA 22% esclusa). CUP n. C91E16000040005 e CIG n. Z6A2158B47
Determinazione dirigenziale n. 384 del 04.06.2018

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Anno 2018
Lunedì, 04 Giugno 2018

Progetto A4 n. 211/13 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto delle opere propedeutiche agli interventi di miglioramento sismico nella Chiesa di San Nicolò. Impegno di spesa complessivo di euro 6.264,70 (IVA inclusa). CUP C92I14000350006, CIG n. Z63238F6BA (indagini) e CIG n. ZF9238F6F5 (cerchiature)
Determinazione dirigenziale n. 383 del 04.06.2018

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Venerdì, 25 Maggio 2018

Pertinenza delle zone di trasformazione Tipo B e C, ambito B3 (a Migliarina in via Budrione Migliarina – Cavaglieri), B7 (a Budrione in via Budrione Migliarina – via Cimitero di Budrione) ed ambito C9 (a Carpi in via C. Marx – via Morante)
Determinazione a contrattare e contestuale affidamento dei lavori alla ditta PINI ANNIBALE SNC. Impegno di spesa e accertamento d’entrata
Determinazione dirigenziale n. 356 del 25.05.2018

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Anno 2018
Martedì, 22 Maggio 2018

Determinazione a contrarre relativa all'affidamento delle opere edili e affini di cui al Progetto A7 n. 230/2014
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 339 del 21/05/2018

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Lunedì, 21 Maggio 2018

Progetto A3 n. 01/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta DAVANI GIUSEPPE & C. S.N.C. - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 338 del 21.05.2018

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Anno 2018
Martedì, 08 Maggio 2018

(Intervento n. 44/18) - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta LA TERMOIDRAULICA S.R.L. Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 305 del 08.05.2018

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Anno 2018
Lunedì, 07 Maggio 2018

Progetto A3 n. 35/2018 - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta S.E.I. SRL - Impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 302 del 07.05.2018

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