TRE SERATE ALL'INSEGNA DELLA MUSICA CON IL RAPPER MALFER

Giugno
Tre serate all'insegna della musica con il rapper Malfer

Session di OPEN MIC: prendi il microfono e fai vedere cosa sai fare

Happy Ending: Dj Set

Il divertimento si triplica
RaP+OPEN MIC+Dj Set

Malfer, all'anagrafe Alessio Malferrari, è un giovane rapper del 1997 della provincia di Modena, attualmente scritturato sotto l'etichetta indipendente Radioattiva Records. Si avvicina al mondo del rap nell'anno 2014, quando inizia a scrivere i primi brani e a partecipare a gare di freestyle. Nel 2015 realizza il suo primo progetto discografico, sotto forma di mixtape, intitolato "#BeginTheDream mixtape vol.I", seguito, l'anno successivo, dal suo secondo lavoro "BeginTheDream mixtape vol.II". Sempre nel 2016 inizia a collaborare con Morra, giovane beatmaker e dj, e fa uscire un inedito freestyle dal nome "E.U.R.O. '16", trasmesso da piccole emittenti radiofoniche e pubblicato sulle edizioni online della Gazzetta di Modena.
Nel febbraio del 2017, sempre in collaborazione con Morra, fa uscire "Star Trap", con la quale riscuote un buon successo ed attira le attenzioni della sua attuale etichetta Radioattiva Records. Ad ottobre pubblica due brani: "Motown" prodotta da Phil-1, dedicata alla sua città, Modena, ed una collaborazione con Morra e Papirus, YouTuber con migliaia di iscritti al suo seguito, intitolata "Lo Conosci Anche Tu".
Nel 2018 pubblica il suo primo EP, intitolato "Sancester City", ricco di inediti e collaborazioni, tra le quali spiccano "Poola" con Frank Macro, pietra miliare del rap modenese, e "Lacrime Tattoo" con Martina Ghibellini. All'EP, segue il Tour di 32 date nella provincia di Modena, nelle quali apre anche ai concerti di Shade, dei Coma Cose e di Madh, oltre a due date al Vox di Nonantola.
Il 19 aprile 2019 esce il suo secondo EP, intitolato “Personalità Divisa”, anticipato dai video degli inediti “Sono Ancora Qua” e “Wonder Woman & Superman”.  Il 25 Aprile, per l'evento "Le Radici e le Ali", tenutosi a Castelfranco Emilia, apre il live di Roberto Vecchioni.

Programma spettacoli

Sabato 15, 22 e 29 giugno, ore 21.00/23.00