Prospetto riassuntivo delle informazioni riguardanti le attività connesse alla propaganda elettorale in occasione delle consultazioni popolari - Sale per conferenze e dibattiti per partiti e movimenti presenti nella competizione elettorale – anno 2019

Soggetti destinatari:
partiti e movimenti politici (a partire dalla data di ammissione delle liste potranno richiedere la concessione solo le liste ammesse).

Periodi interessati:
esclusivamente per le elezioni europee ed amministrative dell’anno 2019, fino all’ultimo giorno nel quale è consentita la propaganda elettorale.

Durata delle concessioni:
modulo massimo di ore 4, richiedibile modulo di ore 2. I tempi si intendono comprensivi di attività di allestimento e disallestimento.
È fatta salva la revocabilità della concessione in caso di eventi imprevisti, a fronte della stessa il concessionario potrà richiedere lo spostamento in altra sala libera, ove ciò sia possibile.

Come e quando presentare le domande:
le richieste di concessione devono essere presentate almeno 10 giorni prima e non più di 20 giorni prima della data prevista, utilizzando l’apposita modulistica ed i relativi allegati. La documentazione deve pervenire al protocollo dell’ente esclusivamente con uno dei seguenti mezzi:

  • Consegna a mano presso il Settore A1 – Ufficio atti (sede municipale Palazzo Scacchetti, C.so A. Pio 91) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • Posta elettronica certificata all’indirizzo . La richiesta dovrà pervenire esclusivamente da una casella PEC. In caso di utilizzo di PEC, sarà possibile contattare telefonicamente il servizio prima dell’invio della domanda per verificare la disponibilità della sala e “bloccarla” in attesa di inviare la richiesta; in tal caso la richiesta dovrà pervenire entro le ore 10.00 del giorno successivo.

Un richiedente può prenotare la medesima sala al massimo due volte nello stesso mese.

Dove è possibile svolgere conferenze e dibattiti:

Sale Indirizzo Capienza Note
Auditorium Carlo Rustichelli Ex Convento di San Rocco, via San Rocco 5  78  
Sala Auditorium Loria Biblioteca Arturo Loria, via Rodolfo Pio, 1 128  
Sala dei Cimieri Palazzo dei Pio, accesso da piazzale Re Astolfo, 1 40  
Saletta QuiCittà Via J. Berengario, 4   Solo in orario di apertura ufficio

Tariffe:
La concessione della Saletta QuiCittà è gratuita. Per le altre sale si applicano le tariffe dei servizi comunali approvate con deliberazione di Giunta comunale n. 4 del 15/01/2019

file .pdf Tariffe dei Servizi del Comune di Carpi Esercizio 2019
        Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 15.01.2019 - In vigore dal 1 Gennaio 2019


Competenza:
Settore A1 Affari generali, Legali – Servizi Demografici – Onoranze funebri, nella persona del Dirigente o di suo delegato.

Referente:
dott. Andrea Vaccari, Funzionario coordinatore Settore A1, recapiti: 059.649695 –

file .pdf Per maggiori informazioni consultare il documento di disciplina approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 72 del 16/4/2019

Modulistica:

file .doc Richiesta uso di sala: Auditorium A. Loria

file .doc Richiesta uso di sala: Sala dei Cimieri

file .doc Richiesta uso di sala: Auditorium Rustichelli

file .odt Dichiarazione di adesione a Principi della Costituzione