Comunicato stampa n. 17 del 4 Giugno

Si ricorda che è possibile consultare le indicazioni già fornite nei precedenti comunicati, sempre disponibili sul sito www.carpidiem.it, aggiornato progressivamente. Di seguito si segnalano gli elementi di novità alle ore 19 di oggi.

  1. Questo pomeriggio altri 144 cittadini, 98 dei quali carpigiani e 46 di Novi, sono stati trasferiti in strutture alberghiere. Con quelli di oggi i cittadini con abitazione inagibile alloggiati in albergo negli ultimi giorni sono 431. I cosiddetti 'fragili' (anziani non autosufficienti e disabili) sono 47 in case protette e altri 122 (per un totale di 169 persone dunque) alloggiati presso centri di assistenza specifici.
    A questi vanno aggiunti i 324 cittadini ospitati nei centri di assistenza sulle aree allestite sul territorio comunale, per un totale di 924 persone.

  2. Si segnala poi che sono stati collocati altri bagni, alcuni dei quali anche nei campi spontanei sorti in parchi e aree verdi cittadine; ad oggi sono 85 i bagni chimici sistemati in città, ai quali vanno aggiunti tutti i servizi igienici disponibili come sempre dall'inizio dell'emergenza, presso tutti i centri sportivi.

  3. Il numero di ordinanze di inagibilità a questa mattina è di pari a 186, pari a 578 unità abitative e 1386 persone che non possono rientrare a casa.

file .pdf Comunicato stampa

Visite: 3857

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto