c/o Ospedale Ramazzini - Via Molinari, 2 - tel. 059/659965 - 335/5480177

Facebook@amocarpi

L'AMO è un'associazione volontaria che si impegna a sostenere iniziative nel campo oncologico in tutti i settori, dal sociale al sanitario.

ATTIVITA'
- acquisto di attrezzature sempre più moderne ed efficaci per consentire agli ammalati di essere curati vicini alla loro casa
- sostegno all'attività oncologica assistenziale e alla ricerca ematologica e psico-oncologica dell'Area Nord della Provincia di Modena
- servizio gratuito di trasporto dei pazienti oncologici per ospedale di Carpi e per altri ospedali (in regione e fuori regione) per visite, terapie, ricoveri ecc.
- presenza di Infermiera domiciliare professionale per favorire il collegamento tra i pazienti e gli specialisti oncologi

A CHI SI RIVOLGE
- pazienti oncologici che fanno riferimento all'ospedale Ramazzini (e non, a seconda delle disponibilità)
- famigliari pazienti oncologici.

COME ACCEDERE
I servizi dell'associazione sono gratuiti e si accede tramite la segreteria della U.O. di Medicina Oncologica del Ramazzini o tramite la segreteria della Associazione.
Segreteria dell'ospedale: da lunedì a venerdì 9.00/13.00 e sabato dalle 9.30/12.00 (segreteria Casa del Volontariato: su appuntamento)

E' possibile per chi lo desidera effettuare donazioni sui conti correnti dell'Associazione
I fondi raccolti con le donazioni e le iscrizioni dei soci ordinari e sostenitori vengono investiti nella realtà carpigiana, così come i fondi provenienti dalle scelte del 5/1000.