Associazione Musicale Gospel Soul
c/o Casa del Volontariato- Via Peruzzi, 22 - tel. 346/7088638 

http://www.gospelsoul.net

ATTIVITA'

- Attività concertistica, spettacoli teatrali (musical per i diritti umani "La Buona Vecchia strada", Musical sul terremoto "Heartquake: vite che cambiano"…), celebrazioni liturgiche (matrimoni, funerali, battesimi…).
- L'Associazione propone inoltre seminari di espressività corporea e di tecniche teatrali sempre legati al genere gospel.
- I coristi interessati ad approfondire la propria tecnica di canto possono seguire lezioni sia collettive sia individuali con esperti in tecniche vocali.
- I ragazzi del coro gospel di voci bianche seguono un apposito corso una volta a settimana. Il coro persegue le seguenti finalità: educare spontaneamente all'intonazione, alla percezione del respiro, sviluppare il senso ritmico, imparare a sincronizzare il canto all'interno del gruppo insieme al battito di mani e al movimento del corpo e inoltre imparare la pronuncia inglese dei testi, favorire, attraverso il ritmo e il canto coinvolgente della musica gospel, l'integrazione tra bimbi di diversa provenienza culturale e sociale.

Il coro e' diretto da Grazia Gamberini. 

COME ACCEDERE

- Non è necessario conoscere la musica, ma occorre avere una buona intonazione.
- La partecipazione al coro prevede il versamento di una quota mensile. Il primo mese è gratuito.
- Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno

Gospel Soul Adulti: le prove del coro gospel adulti si tengono il lunedì dalle ore 20.30 alle 23.00.

Gospel Soul Junior: clicca qui per info