c/o Palazzo dei Pio - Sala Ex Poste - Piazza dei Martiri, 64- tel. 059/649255 - fax 059/649364
Orari di aperturada martedì a domenica, ore 10/18, chiuso lunedì, Natale e Capodanno.

www.incarpi.info
Pagina Facebook

InCarpi è il e il Centro Unico di promozione, che comprende lo sportello di informazione e accoglienza turistica del Comune di Carpi e dell'Unione delle Terre d'argine (Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera),
Svolge funzioni di:
- Biglietteria per il Teatro Comunale di Carpi e dei Musei di Palazzo Pio (Carpicard),
- Attività didattiche, organizzazione di eventi propri e in collaborazione con soggetti pubblici e privati.

ATTIVITA'
- Informazioni sul patrimonio storico-artistico, sulla ricettività e sulla enogastronomia, sui trasporti, su iniziative e itinerari culturali -storici -enogastronomici -sportivi -commerciali, su eventi di interesse turistico, su luoghi del tempo libero e dello sport ( es. pub, palestre…), istituti termali ecc. nel territorio dei Comuni dell'Unione delle Terre d'argine, della Provincia di Modena e della Regione Emilia Romagna.
- Servizi di carattere turistico:  informazioni sul servizio di accompagnamento e guida turistica, prenotazioni last minute per ricettività, vendita pubblicazioni e gadgets, prenotazioni per percorsi e visite guidate a caseifici, cantine vinicole, acetaie, risaie, produttori agricoli ed enogastronomici (incluso il consorzio Terre Piane), Chiesa della Sagra, vendita di CarpiCard.
- Distribuzione gratuita di materiale turistico come cartine, opuscoli, depliant, pubblicazioni tematiche.
- Servizio C'entro in bici solo per i turisti

Biglietteria del Teatro Comunale: vendita dei biglietti della stagione teatrale.
Per questioni di sicurezza la biglietteria chiuderà alle ore 18.00 precise. Il numeratore cesserà di funzionare alle 17.30

CarpiCard: vendita della carta che consente l'accesso a 8 siti monumentali: Musei di Palazzo Pio, Museo Monumento al Deportato Politico e Razziale, Pieve di Santa Maria in Castello, Cattedrale Assunta, Acetaia Comunale, Palazzo Foresti, Ex Campo di concentramento di Fossoli, Museo della Bilancia.
Costo: 8 euro (intero), 5 euro (ridotto), gratuita per i cittadini UE di età inferiore a 18 anni e superiore a 65 anni.