Progetto Servizio Nazionale 2017

La presente comunicazione ha valore di notifica, secondo quanto previsto dal Bando del Servizio Civile Nazionale.

I candidati stessi, prima di presentarsi al colloquio, devono consultare il presente sito internet per acquisire le eventuali comunicazioni di variazione.
Nessun altro strumento di comunicazione verrà attivato per quanto indicato.

I candidati che NON ABBIANO ricevuto comunicazione di NON AMMISSIONE alla prova, dovranno presentarsi al colloquio secondo le date e gli orari indicati, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno ed ora stabilita, saranno esclusi dalla graduatoria.

I sottoelencati candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell'ora indicata presso
Sala piano terra
Palazzo della Pieve
ingresso Via Santa Maria in Castello, 2b - Carpi

muniti d’idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

AL TERMINE DELLE PROCEDURE SELETTIVE LA GRADUATORIA DEI CANDIDATI VERRA' PUBBLICATA NELLA PRESENTE PAGINA CON VALORE DI NOTIFICA

file .pdf Calendario colloqui - Venerdì 14 luglio 2017

file .pdf Calendario colloqui - Martedì 18 luglio 2017