2 dicembre 2018

In questo ultimo periodo, ma in realtà è una condizione costante, la nostra amata città è sotto i riflettori di criminali che la vedono come una preda facile. 
Noi di CARPI FUTURA ci teniamo a sottolineare la nostra vicinanza a tutte le vittime, in particolar modo alle due donne aggredite la scorsa notte e vogliamo far sapere che questa non può essere la nuova normalità. 
Siamo anche molto orgogliosi dell'impegno delle forze dell'ordine locali a cui lanciamo il nostro plauso, ma vediamo anche cose migliorabili di competenza amministrativo-politico. 
Su questo ultimo aspetto il nostro gruppo sta già affrontando la tematica con l'ottica di ottenere tutto il risultato possibile, con le risorse amministrative che la normativa ci permette. Sicuramente il nostro programma elettorale conterrà un aumento degli agenti della Polizia Locale, una loro diversa organizzazione e una moderna dotazione di strumenti tecnici, ma anche informatici e statistici, per contrastare la delinquenza a Carpi. La quale delinquenza sarà pure “micro”, ma la frequenza con cui si manifesta non la rende più tale. 
Con questo non vogliamo creare allarmismi ma non possiamo neanche nascondere la testa o sminuire il momento di difficoltà.
I cittadini, da troppo tempo, chiedono più sicurezza senza ricevere le dovute risposte, ci auguriamo di essere tra quelli che potranno fornirle.

LISTA CIVICA CARPI FUTURA