CARPI, 12 Dicembre 2023
Nuovo appuntamento, venerdì 15 dicembre, del ciclo "La sicurezza è di casa", incontri pubblici organizzati dall'Amministrazione comunale, insieme con la Polizia Locale e i Carabinieri, per aitare i cittadini a « difendersi da truffe a domicilio e furti in abitazione »: questa volta tocca a Cibeno, nella sala parrocchiale, in piazzale S. Agata 2, con inizio alle ore 15:30.

Visto il successo della prima edizione, il Comune ha infatti deciso di organizzarne una seconda, con incontri in zone e sedi diverse dall'anno scorso: dopo Migliarina a fine novembre, e questo di Cibeno, nei prossimi mesi "La sicurezza è di casa" farà tappa nei circoli "Losi" e "Giliberti", e in altri luoghi in via di definizione.