Arriva un altro fine-settimana di appuntamenti in centro
Sarà visitata anche da giocatori del Carpi Calcio

 

CARPI, 6 Dicembre 2023

 

Posdomani, venerdì 8 dicembre, alle ore 16:00 aprirà i battenti in Corso Roma il “Santa Claus Garden”, lo spazio con la casetta di Babbo Natale, dentro cui quale ogni sabato e domenica, fino al 24 dicembre, due “elfi” accoglieranno i bambini con giochi e attività. In questo fine-settimana inaugurale saranno presenti anche sei aiutanti di Babbo Natale “speciali”: i giocatori del Carpi Calcio Davide Arrondini, Abdoulaye Sall e Rodrick Tcheuna venerdì alle 17:00, quindi Tommaso Cecotti, Hamza Larhrib e Nicolò Verza sabato 9 alla stessa ora.

 

Un Magico Natale”, il cartellone di iniziative promosso dal Comune insieme all’associazione “CarpiLab” propone inoltre “Christmas Craft”, i laboratori natalizi nei gazebo riscaldati posizionati sul rialzato di piazza dei Martiri, e lo spettacolo “Un tango inaspettato” che vedrà due pupazzi giganti, Nancy e Gino, volteggiare a ritmo di musica per le vie e le piazze del Centro storico sabato e domenica dalle 16:00 alle 19:00. Tutti gli appuntamenti si terranno anche in caso di maltempo.

 

Domenica, inoltre, per tutto il giorno in piazza dei Martiri ci sarà il mercato straordinario.nformazioni turistiche "InCarpi".

 

 

Visite: 290

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto