Nota dell'Assessore al Patrimonio Verde, Andrea Artioli

Carpi, 24 agosto 2023

« Non mi stupisce l’attacco politico riguardante avvisi nei parchi privati che informano e tutelano la cittadinanza: cartelli “scarica barile”, a detta della destra carpigiana, che invece identificano e rendono noto ai fruitiori la responsabilità manutentiva di aree verdi ad uso pubblico, così come previsto dalle norme urbanistiche locali e dalla delibera 210 del 2005 . Cose che dovrebbero esser note a un consigliere comunale intenzionato a fare un serio servizio ai propri elettori e ai cittadini tutti.

Diversamente da facili slogan propagandistici, di esclusiva natura elettorale, l’Amministrazione e più segnatamente l’Assessorato al Patrimonio Verde sono sempre disponibili a fornire – ai Consiglieri Comunali interessati e a tutta la cittadinanza – dati e documentazione degli interventi regolarmente svolti per la manutenzione dei quasi tre milioni di metri quadrati di patrimonio verde di competenza.

Cordiali saluti. »

Andrea Artioli, Assessore al Patrimonio Verde