Giovedì 15 e 29 giugno dalle 9.00 alle 12.00 in Piazza Martiri

CARPI, 13 Giugno 2023

Anche quest'anno il Settore Ambiente del Comune di Carpi sarà presente in piazza dei Martiri (lato via Berengario), in occasione del mercato, con un un punto informativo sulla campagna di lotta alla zanzara: i primi appuntamenti sono giovedì 15 e giovedì 29 giugno (in caso di maltempo l’iniziativa è rinviata alla settimana successiva, rispettivamente 22 giugno o 6 luglio).

Il gazebo, organizzato tramite tramite una ditta incaricata (Rentokil Initial Italia SpA) e la collaborazione delle Guardie Ecologiche Volontarie della provincia di Modena (Gev), sarà in funzione dalle 9 alle 12.

Oltre a dare informazioni ai cittadini sulla zanzara tigre, saranno distribuite, fino a esaurimento, confezioni-campione di prodotti larvicidi a chi non l'ha già ritirata nella sede del Settore Ambiente: la consegna è gratuita, basta fornire nominativo e indirizzo.

Campagna di disinfestazione anno 2023